domenica 31 agosto 2014

Beautiful Covers #13

*Se ''L'abito fa il monaco'' anche la cover ''fa'' il libro? Di questo non sono tanto certa... Comunque in questa rubrica inserirò le copertine che mi hanno affascinato ma non necessariamente con un contenuto altrettanto incantevole.*
L'ultimo giorno dell'ultimo mese di estate. Che tristezza. Supereremo anche questo! Non siamo qui per rimpiangere le cose non fatte nel periodo passato ma soltanto per ammirare altre quattro cover magnifiche, che potrebbero ingannare i nostri occhi! Andiamo a vedere cosa ho trovato questa volta...



Ecco qui le cover più belle che ho trovato sta volta! Scrivetemi qui sotto qual'è la vostra preferita e perché ^^

Francy

10 commenti:

  1. Io Adoro la cover dello "Lo strano caso dell'apprendista libraia", per i colori tenui e delicati, ma anche perché mi attira come romanzo che vorrei certamente leggere.

    RispondiElimina
  2. La cover dello Lo strano caso dell'apprendista libraia è troppo carina!Anche il libro mi ispira molto =)

    RispondiElimina
  3. La cover di Vita di Tara è tanto bella, ma anche quella de Lo strano caso dell'apprendista libraria mi piace :3

    RispondiElimina
  4. La cover de Le nere ali del tempo mi ispira molto. Potrebbe essere un libro interessante per i miei gusti ^^

    RispondiElimina
  5. Quella che mi piace di più è Le nere ali del tempo perché mi intrigano molto i colori e quell'uomo, con la schiena rivolta verso di noi, con il cilindro (*_*) che guarda l'orologio è assolutamente straordinario! :3

    RispondiElimina
  6. Le nere ali del tempo ha una cover bellissima e anche la trama mi attira molto!

    RispondiElimina
  7. Vita di Tara mi piace il font del titolo e il viso della ragazzina.

    RispondiElimina
  8. Ciao dolcissima.....bellissime come sempre tutte..ma mi ha colpito tantissimo la cover di : Lo strano caso dell'apprendista libraia..mi piacciono i colori utilizzati..la delicatezza che trasmette non so...e poi mi ha affascinato anche il titolo..^_^

    RispondiElimina
  9. A me piace tantissimo Lo strano caso dell'apprendista libraia *___*

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...