venerdì 15 agosto 2014

Buon Ferragosto! E godetevi l'estate ^^

il mio mare *-*
Siamo ufficialmente a metà del mese di agosto, l'ultimo di quest'estate che sta volando via sotto i nostri occhi distratti da mille cose da fare! Approfitto di questo giorno per lasciarvi un post chiaccheroso, breve e poco impegnativo: da vera blogger professionista, insomma! :P Ma io adoro leggere i vostri post in cui parlate un po' di leggerezze o per lo meno di ciò che non riguarda l'argomento principale del blog, i romanzi.
Ovviamente DEVO dirvi Buon ferragosto; augurarvi che i prossimi quindici giorni di estate siano perfetti per voi e per chi avete vicino. Arrivare a questo punto dell'estate mi mette ogni anno un po' di tristezza: fra giusto un mese si ritorna sui banchi di scuola e fra ancor meno le vacanze al mare terminano, così come le giornate con la migliore amica. Ma per fortuna al liceo ho amicizie che mi farà piacere rivedere!
Un briciolo di malinconia non me la toglie nessuno. Devo comunque cercare di vivere pian piano queste giornate.
Anche la connessione internet -come ormai saprete- va ''pian piano''. Troppo. Troppissimo. Troppissimissimo. Pubblicare i post diventa sempre più complicato e passare da voi quasi impossibile: vi prometto che quando tornerò a casa riprenderò ad essere presente. Mi manca leggervi; sono felice però che voi -nonostante le mie scarse visite- continuiate a venire a trovarmi nel mio Angolino.
Le letture non vanno a rilento ma nemmeno come vorrei: l'estate può sembrare un periodo di totale relaz, pieno di tempo libero ma non è mai così, per nessuno :P Non voglio essere pessimista, eh ^-^
E a voi come vanno questi giorni? E le letture? ^^
Un bacio super libresco :D



Francy

10 commenti:

  1. Buon Ferragosto anche a te, Francyyy *____*

    RispondiElimina
  2. FERMATI, FERMATI, TEMPO FERMATI!!!
    Oddio, oddio, oddio! Tra un mese ricomincia la scuola!!! Nuooooo!!! D:
    Voglio dormire, dormire, dormire, leggere, leggere leggere! >.<
    *piange come una disperata*

    RispondiElimina
  3. Buon ferragosto, cara!
    La scuola ormai per me è un lontano ricordo, ma nonostante ciò arrivare a questo data mi mette u po' di tristezza perché si scollina e di qui a settembre e alla fine dell'estate il passo è breve! :/ se ci mettiamo anche che quest'anno la stagione non ha dato il meglio di sé che altro aggiungere se non un godiamoci questi ultimi sprazzi d'estate! sempre che duri!!!

    RispondiElimina
  4. Buon ferragosto Francy! ^-^ Ah, la scuola! Non me ne parlare! >.< Ritorno dalle vacanze e ho già mille impegni e di scuola proprio non ne voglio sentire! Le mie letture vanno bene e soprattutto adesso sto leggendo molto! ^-^

    RispondiElimina
  5. E' vero, in Estate sembra sempre di avere chissà quanto tempo a disposizione ed invece, vuoi per il caldo, vuoi per la possibilità di svagarsi al massimo, ai doveri si adempie al rilento :)
    Ma va anche bene così, in fondo.
    Buon Ferragosto ^.^

    RispondiElimina
  6. Grazie per il buon ferragosto! Anche se io festeggio il giorno dopo (è il mio compleanno) eheh!

    RispondiElimina
  7. ciao
    per me agosto è un mese lavorativo. L'anno scorso ho fatto 15 giorni di ferie ma quest'anno ferie a settembre. Però anche se lavoro adoro l'estate, peccato che quest'anno il tempo non è stato proprio estivo però non mi posso lamentare.

    RispondiElimina
  8. Buona estate anche a te. Le mie letture vanno abbastanza bene, adesso sto leggendo due libri che mi ispirano molto. Jacob di J. Frank 1° della Nigthwalkers series, & Entra nella mia vita di C. Shàncez.

    RispondiElimina
  9. Ciao dolcissima con un bel ritardo ti auguro buon ferragosto passato!^_^..spero sia stata una bella giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....e ti auguro Buona estate!!!....perdonami se in questi giorni sono assente ho una valanga di impegni e forse da domani sono ufficialmente in ferie e penso che staccherò proprio la spina...>_<...Un bacione grandissimo!!!!!!!!!!1<3

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...