mercoledì 27 agosto 2014

Post di fine estate...e grazie di nuovo!

Buon mercoledì, cari Lettori! Odio doverlo ammettere ma l'estate è passata in un soffio: un sacco di cose che avrei voluto fare e tante altre -per fortuna- fatte se ne sono andate, sparite -puff!
Da oggi per me non sarà più 'estate' con la lettera maiuscola; si torna tra la pioggia e si lasciano amici; che situazione deprimente, in effetti! Ma voi avete le vostre, di ''tragedie'' a cui pensare perciò...basta stressarvi!
Sono qui soprattutto perché ci tenevo a ringraziare chi mi ha taggato per il The Very Inspiring Blogger Award, anche dopo aver fatto il post! Dato che non mi sembrava giusto correggere il post ho deciso di citarvi -e dirvi un grazie grosso grosso- proprio qui ed oggi! 
Ho avuto l'idea di ringraziare uno per uno le persone che mi hanno nominata per averlo fatto! E poi... vedere che abbiamo in comune, ve lo metterò tra parentesi! in corsivo!

Ringrazio...
Gestito da tre ragazze che gestiscono con pazzia il loro piccolo spazio, che mi auguro cresca ancor di più! Loro sono Lele (''Adoro cucinare dolci''), Miss D (''Quando leggo o studio, mi muovo un sacco'') e Tinkerbell (''Amo dipingere e disegnare'')!

Vercy è proprio la dolce blogger che lo gestisce; anche lei mi ha taggata di recente! Cosa ho in comune con lei? ''Anche se un libro non mi piace cerco di finirlo comunque''

Storie attorno al fuoco
Un altro piccolo angolino che mi piacerebbe tanto poter far crescere; Giulietta mi segue molto qui da me e sono felice che mi trovi ''inspiring'' :D  Lei dice ''Adoro il profumo dei libri nuovi'' e non è l'unica :P

E' stata dolcissima a taggare me dopo che io avevo dato la nomina a lei; un'ispirazione reciproca, direi! :P Michela ha un blog con una grafica colorata e semplice che non so come abbia fatto *--* Condivido appieno la sua frase ''Leggo in qualsiasi posizione e a qualsiasi ora, ma il posto in cui preferisco leggere, è senza dubbio il mio letto''

Ness. 21 anni e la passione per i libri. Anche lei mi ha nominata :P Ha un sacco di interessi, Ness, vari e diversissimi tra loro! Per esempio dice ''Anche se studio da sempre materie scientifiche ho una grande passione per la letteratura'': anche io come lei adoro entrambe! 

Licia ha un blog su Altervista che è simpaticissimo, soprattutto l'header! ''Quando non leggo, dipingo e scrivo'' è una frase che la caratterizza: io invece non scrivo ma amo disegnare...

Il 15 agosto (weehh.. quanti giorni sono trascorsi >_<) Ika mi ha nominato per il The Very Inspiring Blogger! ''Adoro i giochi tipo The Sims'' ''Mi piace tanto creare cose con le mie mani'' sono due delle cose che ci ha detto di lei e in cui mi ritrovo appieno! 

Un blog che parla di viaggi e delle esperienze di Alessia; fa delle foto meravigliose e avrei dovuto darglielo io, il premio :P ''Se dipendesse da me, mangerei sempre e solo piadine'' è ciò che mi ha colpito! Ok, io non mangerei solo quelle ma...mi piacciono moltissimo! 

Un altro angolino speciale dove Nelly si diverte a condividere la sua passione per i libri; pure lei adora i tag come la sottoscritta ''Mi piace fare foto'' scrive Nelly: ed io posso dire che condivido questa passione anche se non sono una fotografa mi piace catturare i bei momenti!

Arya mi segue sempre e mi ha dato un immenso piacere vedermi tra i suoi blog citati! 
''Mi vergogno ad ammetterlo ma molte volte giudico i libri dalle copertine'' ma anche ''Non mi piace mai lasciare un libro a metà e di solito, pur di finirlo, finisco con l'odiarlo'' sono citazioni che mi caratterizzano! Uhh, e Arya ha riservato parole dolcissime per me e gli altri suoi nominati nel suo post!

Ovviamente non posso non citare Ilaria e Pila, che prima di sapere di essere stata nominata, avevo citato anch'io ^-^ Ilaria beve tanta acqua come me e Pila ... emh... tra le cose che ha scritto non ce n'è nessuna che amo anch'io ^^

A Sara piacciono le lingue proprio come me! E ovviamente i libri :D Non parla solamente di lettura, lei, ma di tantissime altre cose della sua vita! 

Abbiamo finito coi ringraziamenti per il premio che mi avete donato e che mi ha reso felice! Vi devo però dire un grazie ancor più grosso per avermi continuato a seguire in questi giorni in cui sono passata da voi saltuariamente a causa della connessione; arrivata a casa non sarà più così! Il wi-fii onnipresente mi farà rimettere in marcia, alla velocità giusta!
Ah... dovete scusarmi se questo post risulta inutile ma non avevo altri modi per ringraziare queste persone, che erano davvero molte! ♥
Ora vi saluto! Buoni ultimi giorni di agosto :D

Francy

10 commenti:

  1. Sei dolcissima! :*
    Comunque hai ragione, quest'estate è proprio volata.

    RispondiElimina
  2. Grazie cara! sono commossa...eh sì l'estate è proprio volata...da me sembra che non ci sia stata neanche, non ho ancora tolto la coperta!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, sei stata carinissima ^.^

    RispondiElimina
  4. ciao francy!!!! ma che carina che sei stata! guarda, anch'io qui in sicilia ho problemi di connessione, per cui vi seguirò a dovere una volta rientrata a casa, verso il 10 di settembre... entrambe beviamo tanta acqua, bene! batti cinque!!! :D quando dici tu facciamo una gara! xD (oltre ad amare tizi tizi, non dimentichiamocelo! ;)). stavo pensando anch'io di fare un post simile insieme a pia perché avendo ricevuto tanti tag non abbiamo ancora ringraziato a dovere... ci farai da pioniera!
    un grosso abbraccio e buone letture come sempre!! ^^

    RispondiElimina
  5. Che dolce Francy! ^o^ Sull'estate hai ragione... sono passati tre mesi e non me ne sono nemmeno accorta! Pensa che non ho fatto neanche una versione di latino per la scuola e adesso devo recuperare! >.<

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Francy!!!Sei stata davvero carina.... ^^

    RispondiElimina
  7. Grazie mille, sei gentilissima. Nemmeno io sono professionale alla macchina fotografica, però mi piace molto e quindi continuo.

    RispondiElimina
  8. Sei un tesoro, Francy! Grazie a te, davvero! ♥

    RispondiElimina
  9. Grazie mille anche da parte mia ♥. Un'idea davvero carina ^.^.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps. Mi sono accorta che non sono ancora tua follower :O. Ho rimediato subito ;).

      Elimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...