venerdì 29 agosto 2014

Quali blog segui?

Ciao a tutti! Di nuovo qui con un sondaggio per voi! Ma prima voglio annunciarvi i risultati del precedente - Leggete più d'estate o d'inverno?- pubblicato una decina di giorni fa; ben 20 lettori hanno dichiarato che leggono nello stesso modo durante l'intero anno e, proprio come me, variano da periodo a periodo! Ciò mi ha stupito; credevo di essere una delle poche con questa propensione! Tra inverno ed estate si preferisce comunque la stagione più calda per immergersi in un buon libro, nonostante le moltissime esperienze da fare: un buon libro anche con l'afa non fa male! Per non parlare delle letture da ombrellone...In 11 avete scelto l'estate come stagione prediletta per la lettura!
Cambiamo completamente argomento e parliamo dei blog che seguite, si presuppone senza influenze dai fattori climatici! Curiosando da voi -nei vostri angolino- è palese che siamo un grande gruppo che commenta in molti blog; una comunità di lettori, in poche parole! Nonostante ciò alcuni conoscono blog diversi dagli altri: oggi vi propongo una lista di nomi -che ho selezionato a random dal mio elenco letture- e voi indicherete quelli dove pure voi curiosate ogni tanto :P
Molto probabilmente non ci saranno tutti quelli che voi conoscete -sarebbe stato impossibile!- perciò potete inserire il nome di un blog che vi sta a cuore voi, compilando la sezione Altro.



E se volete farmi conoscere un nuovo angolino letterario nominatemelo nei commenti :P Così posso conoscere nuove blogger che amano i libri proprio come me!
Sono proprio curiosa di sapere quali tra questi conoscete! Adesso tocca a voi ^^

Francy

18 commenti:

  1. Cariiiino questo sondaggio Francy!!!
    Ammetto che alcuni non li seguo, altri proprio non li avevo ancora sentiti!!!Grazie!!! ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao Bella!! Io quelli che seguo con maggior impegno sono: Il libro che pulsa, La libridinosa, La libreria di Tessa, Le recensioni di Chiara, La ragazza che annusava i libri,
    The Restless Readers' Room - La Sala dei Lettori Inquieti,
    The Coffee-Library, Un libro per amico, Libraiainsoffitta,
    Ops...scusa ho fatto una lista un po' lunga, ma questi, oltre al tuo, li seguo praticamente sempre!!!

    RispondiElimina
  3. Votato! Alcuni li conosco di nome, ma non sempre riesco a passare...così come spesso leggo recensione e post, ma non sempre riesco a commentare! vorrei fare tutto ma a volte è impossibile
    >.<

    RispondiElimina
  4. Oh, ci sono pure io *-* Posso condividere sulla mia pagina fb? :)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo sondaggio. Ne leggo una metà di quelli che hai scritto, e ho aggiunto quello che mi ha dato l'imputato per farne uno mio: un buon libro non finisce mai.
    Il mio blog Scrivere mi piace non c'è ma spero tu ci faccia un salto...

    RispondiElimina
  6. Che bello, c'è anche il mio! (:
    Io ho votato :3

    RispondiElimina
  7. Devo dire che molti di questi blog li seguo anche io. Cerco di passare sempre da tutti se mi è possibile (e quando il computer me lo permette XD).
    Bel sondaggio comunque ;).

    RispondiElimina
  8. Morna, certo che puoi condividere! :D anzi, mi fa piacere! :)
    Alessia, il tuo blog lo seguo già, non preoccuparti ^^ però -come ho detto- ne ho presi alcuni a caso: non potevo scriverli tutti :P
    Sono felice che il sondaggio vi piaccia ^^

    RispondiElimina
  9. Oh c'è anche il mio nell'elenco *-*
    Ho votato adesso, alcuni fra questi li seguo già.. altri sinceramente non li conoscevo!

    RispondiElimina
  10. A parte quattro li seguivo tutti.. Mi sono permessa di aggiungere il mio ahah

    RispondiElimina
  11. Oh che belloooo, il mio blog è il lista *-* comunque alcuni di questi blog non li conoscevo, vado subito a rimediare!

    RispondiElimina
  12. C'è anche il mio *_*
    Li seguo quasi tutti, agli altri mi sono aggiunta subito :)

    RispondiElimina
  13. Hai messo anche il mio! *_* Io alcuni non li seguivo perché non li conoscevo ma la maggior parte sì! ^o^

    RispondiElimina
  14. Molti li seguo anche io!
    Volevo dirti che ti ho taggato in questo golosissimo tag libroso! http://thegalwholivesofbooks.blogspot.it/2014/08/the-ice-cream-book-tag.html

    RispondiElimina
  15. Io vorrei seguirne di più, ma già così a volte non riesco...T_T

    RispondiElimina
  16. Ciao
    buon fine settimana. Fatto il sondaggio. Ho aggiunto anche degli altri blog.
    Ho dimenticato di aggiungere questo: http://librivagabondi.wordpress.com/

    RispondiElimina
  17. l'ho appena visto!!! no ma che carinooo!!! *-*

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...