sabato 9 agosto 2014

Quotes of the heart #11: If I stay

*Quante volte vi è capitato di trovare una frase che vi ha colpito? Beh...a me molto spesso. Ecco qui una raccolta di belle frasi ''libresche'' :)*
Ultimamente mi sto dedicando alla lettura di qualche libro in lingua: il relax e il tempo ''libero'' dell'estate permettono alla mia testa di potersi sforzare un po' di più tralasciando romanzi in italiano!
In questa puntata di Quotes of the heart ho deciso di presentarvi frasi in inglese; hanno un fascino tutto loro. Sembra quasi che comunichino molto di più nell'originale, o forse è davvero così... Potrete constatarlo voi stessi se avete un minimo di forza di volontà per scorrere il post ''in inglese'' ^-^
***
Sometimes you make choices in life and sometimes choices make you
***
“I'm not sure this is a world I belong in anymore. I'm not sure that I want to wake up.
***
“Love, it never dies. It never goes away, it never fades, so long as you hang on to it. Love can make you immortal” 
***
Fake it 'till you make it.
***
Girlfriend is such a stupid word. I couldn't stand calling her that. So, we had to get married, so I could call her 'wife.
***
You can have your wishes, your plans, but at the end of the day, it's out of your control -Mia
***
Life might take you down different roads. But each of you gets to decide which one to take.
***
And I bet she'll be a stronger person because of what she's lost today. I have a feeling that once you live through something like this, you become a little bit invincible.
***
But seventeen is an inconvenient time to fall in love
***
Siete arrivati alla fine! Incredibile ;D Non potete dire che non sono belle *--* Se ancora non l'avete fatto vi consiglio il libro, per sapere qualcosa di più leggete la mia recensione :P

Francy

3 commenti:

  1. Che bello *w* anch'io ho comprato un libro in inglese: Divergent e non vedo l'ora di leggerlo *---* If I stay lo voglio leggere in italiano e non vedo l'ora di comprarlo :D

    RispondiElimina
  2. Belle le frasi... io mi sto ingozzando di trilogie invece!!!

    RispondiElimina
  3. Niente da fare, leggere in inglese se non è per studio proprio non mi riesce. I romanzi li preferisco nella mia lingua, li sento più "vicini a me".
    L'unico in inglese cui sto facendo il filo è (naturalmente) The Fault in Our Stars :3

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...