giovedì 28 agosto 2014

Social media book tag

I social network stanno conquistando tutta la rete; sono addirittura arrivati a toccare il mondo dei libri! Tra Facebook, Twitter e gli altri per seguirne ognuno ci vorrebbero giornate intere :D Ma noi non siamo qui per analizzare l'utilità e il tempo che serve a gestirli ma soltanto per rispondere a questo tag random, che ho trovato ne L'angolo dei libri, di Nelly!

TWITTER: Il tuo racconto breve preferito:
Mmh.. non ho mai letto racconti brevi, se non si considerano quelli letti in classe ai tempi delle medie che -sinceramente- non ricordo più!

FACEBOOK: Un libro che ti hanno insistentemente consigliato di leggere:
Tantissimi libri sono arrivati nelle mie mani in questo modo; e devo ringraziare il blog per questo!  Nonostante ciò dico Colpa delle stelle, tra i più acclamati nell'ultimo periodo!

TUMBLR: Un libro che hai letto prima che diventasse un fenomeno:
Su questo non ho dubbi: Storia di una ladra di libri, che prima del film si chiamava La bambina che salvava i libri. Lo comprai dopo una ricerca su internet, nessuno me l'aveva consigliato ma la trama mi ispirava tantissimo e così... l'ho letto ^^

MYSPACE: Un libro che non ti ricordi se ti sia piaciuto o meno:
Nuuu :P Questa è difficile! Da quando ho il mio Angolino i miei pensieri sono molto più ordinati e chiari; dei libri letti in precedenza ho comunque un giudizio piuttosto limpido! Ogni libro so se mi è piaciuto oppure no!

INSTAGRAM: Un libro così bello che hai dovuto pubblicarne la foto su instagram:
Non ho Instagram perciò...niente foto! Comunque avrei pubblicato la cover di Multiversum, per quanto poi il contenuto lasciasse a desiderare!

YOUTUBE: Un libro che speri divenga un film:
Noi siamo grandi come la vita. Mi piacerebbe sapere come sarebbe la trasposizione cinematografica di un romanzo molto simile a Noi siamo infinito, che ha avuto un discreto successo!

GOODREADS: Un libro che consiglieresti a tutti:
Uhhh...mi vorrei indirizzare verso un libro non troppo conosciuto, come Cigni Selvatici, ma se mi seguite da un po' di tempo lo avrete già sentito nominare comunque :P

Qual'è il vostro social network preferito? E soprattutto avete già fatto questo tag? ^^

Francy

9 commenti:

  1. Ciao Fra...questo tag è nella "lista dei Tag da fare" ^-^
    Credo che risponderei anche io Colpa delle stelle come libro che mi hanno consigliato di leggere - e meno male perchè sennò non l'avrei mai preso ;D

    RispondiElimina
  2. Carinissimo questo tag, lo sto preparando anche io! :)

    RispondiElimina
  3. Oh ma che carino questo tag!Anche a me piacerebbe vedere una trasposizione di Noi siamo grandi come la vita!E Storia di una ladra di libri devo proprio decidermi a leggerlo!

    RispondiElimina
  4. E' davvero bellissimo! Per "Colpa delle stelle" sono stata obbligata da Lele XD Devo dire che l'ho amato molto, ma come gli altri libri di Green. Questo è tag bellissimo!

    RispondiElimina
  5. Che carino questo tag, penso proprio che lo farò!!
    Non amo particolarmente i social network.. ho solo Facebook, mentre Twitter e Tumblr per me restano dei misteri assoluti.. o.O

    RispondiElimina
  6. Ciao
    a me piace INSTAGRAM, mi diverte. Storia di una ladra di libri è un libro che voglio leggere, ho l'ebook , ho visto il film e mi è piaciuto.

    RispondiElimina
  7. beh un tag molto moderno! ^_^

    lo faccio nel week end!! :D

    io sto su FB e su twitter... ma la mia presenza è sempre relativa alla condivisione di letture

    RispondiElimina
  8. Bello questo tag!! Cigni selvatici e' in tbr da una vita!!!
    Anch'io so sempre se un libro mi e' piaciuto o no!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo tag!! Me lo segno anche io!!
    Per i social network sono passata un po' in tutti, compreso il vecchierello myspace! I miei preferiti restano Tumblr e Instagram, per i loro innumerevoli contenuti, mentre Facebook lo amo per mantenere i contatti con chi conosco e non riesco a vedere spesso!!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...