giovedì 21 agosto 2014

Tag: 10 domande sulla lettura

Ciao a tutti ^^ Ho trovato proprio oggi -sul blog di Eika- un fantastico tag a tema! Mi piacciono un sacco, si era capito? Comunque sono solo 10 domande perciò la mia connessione dovrebbe resistere abbastanza per completare il post :3
Ebook o cartacei?
Cartacei. Leggo in ebook ma non troppo spesso. In alcuni periodi non li prendo nemmeno in considerazione perché ho paura di godermi meno un determinato libro anche se poi non è mai così :P Preferisco le pagine da sfogliare, non c'è niente da fare :P

Prestare o comprare?
Non sono quel tipo di lettrice che deve avere i libri che legge (lo sono stata, però...) perciò m è indifferente la maggior parte delle volte ma buona parte dei letti sono miei perché i miei amici non hanno mai 'quel' romanzo che mi piacerebbe avere ma non è sempre così per fortuna ^^

Libreria o acquisti online?
Sempre o quasi online. Su Amazon o BookDepository (da quando Angi me l'ha consigliato :P)! Li trovo molto convenienti :D

Libri lunghi o brevi?
Non do importanza alla lunghezza dei libri ma a volte mi faccio condizionare :3 Preferisco quelli medi :P Sulle 300-400 pagine ma... è la trama che mi deve piacere!

Libri romantici o thriller?
Oddio! Non sono proprio i generi che preferisco! Direi...un po' e un po' :P

Dove e come ti piace leggere?
Leggo come mi capita, anche in piedi se ce n'è bisogno ma la maggior parte delle volte sul letto o su una poltroncina/sedia ^^

Compri libri a scatola chiusa o leggi recensioni e ascolti consigli?
Leggo recensioni e scambio pareri con altre blogger (tutto merito di questo mondo virtuale che si crea :P). Non ho mai comprato un libro senza saperne niente e credo che continuerò ad informarmi :P

Storia singola o trilogie/saghe?
Preferisco le storie singole poiché ho paura di non riuscire a finire l'intera saga, soprattutto se il primo libro non mi convince appieno.

Quale libro terresti se dovessi buttare tutti gli altri?
Che domanda crudele! Uno solo? Non posso scegliere! Ma... forse...Noi siamo infinito :P

Un libro che leggi e rileggeresti di continuo?
Non amo rileggere, l'ho fatto con pochissimi libri nonostante mi piacerebbe consumare (non troppo :3) i libri fino a farli scomparire!

Voi avete fatto questo tag?

Francy

9 commenti:

  1. Adesso lo faccio anch'io!!!! Poi vado a curiosare sul link che ci hai passato.
    Belle le tue risposte!
    In alcune mi ritrovo però.... però io sono una che si considera felice possessore di un libro. Devo averlo!!!! Eì più forte di me!
    Quanto a buttarli..... piuttosto dormo in cortile ma i libri li tengo tutti!!!!!

    RispondiElimina
  2. Questo Tag mi piace tantissimooooo!! Perché trovo sempre i più belli sul tuo blog?? Ahahah, sei una vera cacciatrice di Tag! Lo farò certamente :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS. Comunque non siamo per niente simili, le mie risposte saranno completamente diverse dalle tue, ma "diverso è più bello"! <3

      Elimina
  3. Ciao cara, riesci sempre a scovare i TAG più belli! Lo farò sicuramente anche io *-*

    RispondiElimina
  4. Davvero un bel tag, mi sa che prossimamente te lo frego :P
    Anche l'hai già avuto, ti ho assegnato il Very Inspiring Blogger Award :)

    RispondiElimina
  5. Ah che bello questo tag!!!*_*

    RispondiElimina
  6. ciao
    ho deciso di fare il tag. Qua le mie risposte http://robbyroby.blogspot.it/2014/08/tag-10-domande-sulla-lettura.html

    RispondiElimina
  7. Lo appena fatto anche io: http://libreriadinelly.blogspot.it/2014/08/tag-10-domande-sulla-lettura.html

    RispondiElimina
  8. BELLO, lo voglio fare perchè mi piace tanto..... io amo i tag, li amo, li amo, li amo

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...