mercoledì 20 agosto 2014

The Very Inspiring Blogger Award

Ciao a tutti! In questa giornata super incasinata ho trovato un piccolissimo spazio per lasciarvi questo post; si tratta di un premio che mi ha fatto davvero piacere ricevere! Me l'hanno assegnato ben quattro blogger: Alessia, Ika, Licia, Nelly, Arya, Pila, Ilaria e Sara! Grazie mille a tutte, sono felicissima del fatto che mi abbiate scelto pure me :P E siete tantissime *--*
Ecco qui le regole:
• Ringraziare la persona che ti ha nominato;
• Elencare le regolare e visualizzare il premio;
• Condividere 7 fatti su di te;
• Nominare altri 15 blog e lasciare un commento per fargli sapere che sono stati nominati;
• Mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato.

Per dirvi qualcosina su di me mi collego a post che avevo già fatto e poi ci saranno sicuramente cose che già saprete :P
1. Uso da anni sempre lo stesso segnalibro a forma di principessina ^^ E' una fissa senza senso dato che non c'è nessun legame affettivo con esso e non è nemmeno una meraviglia se proprio dobbiamo essere precise...in più è molto infantile ma...ma...è come se leggesse con me tutti i libri (beh, i cartacei) gustandosi ogni singola pagina proprio come la sua proprietaria :3
2. Oltre ai libri di scuola nessun libro ha l'ombra di una sottolineatura. Se devo segnarmi qualche bella frase prendo un foglietto, scrivo la pagina e lo conservo. Peccato che a volte li perdo, questi appunti...
3. Sono affezionatissima alla grafica del blog. Non riesco proprio a cambiarla...a volte me ne vergogno perché non è nemmeno una meraviglia ma -data la mia poca esperienza- ci ho impiegato davvero tanto a organizzare il mio Angolino così com'è e per ora sento il bisogno di lasciarlo così...
4. Ogni volta che passo in un blog appena nato sono travolta da un moto di tenerezza :3 Mi ritrovo in tutte le cose che ci sono scritte, tutte le emozioni, le sensazioni... perché qualche mese fa erano anche le mie ♥ e molte lo sono ancora ora dato che ancora ho poca esperienza...
5. Amo il mare e non sono mai stata in montagna, anche essendoci molto più vicina. Mi piacerebbe comunque andarci qualche volta :P
6. Oltre a leggere tra le mie passioni rientrano anche creare con le più svariate tecniche...decoupage, fimo, uncinetto (di cui per ora so solo le basi), scrapbooking, fare torte...
7. L'estate è LA mia stagione preferita non solo perché è tempo di vacanze ma rivedo anche la mia migliore amica ^^

Mi piacciono un sacco di blog perciò sono felice di poterne scegliere addirittura quindici che sono un numero piuttosto elevato contro i soliti quattro o cinque dei normali tag/premi :D Cominciamo...
Rowan di Ombre Angeliche
Alenixedda di Da una stella cadente all'altra
Nya di La Nuda Essenza dei Libri
Michela di Libri e Cupcakes
Ilaria e Pila di Geeky Bookers

Cercherò di contattarvi il prima possibile :P In questo momento la connessione non me lo permette :3

Francy

15 commenti:

  1. Grazie mille Francy, ne siamo onorate!!! *-*
    Anche noi ti abbiamo assegnato il premio qualche settimana fa ma ci siamo scordate di avvisare le blogger, ecco qui ^^ http://geekybookers.blogspot.co.uk/2014/07/premio-very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
  2. Uuuuh Francy ma grazieeeee!!!!! Sono felice che abbia pensato anche a me per questo bel premio!! Prestissimo farò il post con le mie 7 curiosità!! Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Francy! ^-^ Al punto 2 e 4 sono uguale a te! Io i libri miei non li riesco a sottolineare e qualche volta scrivo i pezzi che mi piacciono ma ultimamente li sto fotografando con il telefono :3 Invece per la grafica a me piace cambiare! Mi stufo sempre troppo facilmente :')

    RispondiElimina
  4. Francyyyyy grazie per aver pensato a me!!!!! il tuo angolino mi piace tanto e trovo sempre cose interessanti!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Anche l'estate e la mia stagione preferita. Io ogni libro cartaceo li assegno un segnalibro (ne ho fin troppi :D), anche io amo il mare e in montagna ci sono stata per la prima volta qualche anno fa. Bello sì, ma il mare rimarrà sempre per me molto meglio.

    RispondiElimina
  6. Grazieee Francyyyy *^* vado a curiosare sui blog che non conosco :3

    RispondiElimina
  7. Grazie Francy :3 spero di pubblicare il post in giornata, domani al massimo.
    Più o meno tutte queste cose già le sapevo :) la grafica lasciala così, mi piacciono molto i blog creati interamente da quella persona, che non ha dovuto cercare in internet o chiedere a chi si occupa di grafica. Il rosa è un colore che ormai associo a te, è un colore alla Francy :D

    RispondiElimina
  8. grazie a te per aver fatto il post^^

    RispondiElimina
  9. Grazie mie Francy :**** amo questi awards ;)

    RispondiElimina
  10. grazie!! quanto prima provvedo a parteciparlo sul blog! ^_^

    RispondiElimina
  11. Grazie mille Francyy :3
    Ho appena pubblicato il tag: http://annusatoredilibri.blogspot.it/2014/08/the-very-inspiring-blogger-award.html
    Grazie mille ancora *_*

    RispondiElimina
  12. Ti abbiamo nominata, ma abbiamo visto che l'hai già fatto. Comunque sempre mille complimenti per come mandi avanti il blog :)
    http://lepazzebooklovers.blogspot.it/2014/08/the-very-ispiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
  13. Ciao dolcissima Francy!!!!!!!!!!!!^________^..eccomi qui tornata su questo angolino virtuale!!...che bella sorpresa leggere che mi hai donato un premio..*_______*....sei dolcissima!!!!!!!!!!cercherò prestissimo di creare il post..intanto ti ringrazio tantissimo!!!!!!!!!!!
    Un bacione grande!!!!!!!!!!
    P.S: Io la grafica del tuo blog l'adorooooooooooo!^_*

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...