lunedì 11 agosto 2014

Weekly Life #33

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Tanti progetti in mente *--*
2. Aver finito l'ultima analisi di poesia :P I compiti sono piuttosto stressanti, eh?
3. Cime tempestose è meglio di come mi aspettassi :D

Le tre cose peggiori:
1. La settimana più incasinata dell'estate è arrivata :P
2.  Voglia di creare ma.. qui non ho i materiali!
3. Odio la connessione! Sono ripetitiva, lo so :3 Ma è fastidiosissimo preparare i post ecc.. in questo modo!

A voi com'è andata la settimana? ^^
Francy

3 commenti:

  1. Anche io quando iniziai a leggere Cime tempestose ero abbastanza scettica (sopratutto perché venivo da ben tre letture consecutive di libri Di Jane Austen, che ho scoperto non essere proprio il mio genere XD ), ma mi ha letteralmente conquistata *-*

    RispondiElimina
  2. Io lessi 'Cime tempestose' in inglese.. Una noia. Prima o poi lo leggerò in italiano

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...