lunedì 18 agosto 2014

Weekly Life #34

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Mi aspetta una bella settimana *--*
2. Qualche ora di connessione decente :P
3. Gita fantastica ^-^ 

Le tre cose peggiori:
1. L'estate sta per finire...sigh
2.  Letture rallentate o.O questa non ci voleva >_<
3. Certe persone che ti fanno impazzire :P :P

A voi com'è andata la settimana? ^^
Francy

8 commenti:

  1. Cose migliori:
    1 Ho diciott'anni
    2 Ho passato delle vacanze fantastiche e incontrato tanti amici
    3 Sto per terminare il mio libro

    Cose peggiori
    1 Non voglio che ritorni la scuola
    2 Devo fare i compiti delle vacanze
    3 Piove

    Un bacio grandissimo! <3

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! ti ho nominata per il Very Ispiring Blogger Award spero ti faccia piacere...bacioni!!

    RispondiElimina
  3. Anche io letture rallentate perché mi sono buttata in un libro che prprio non mi sta piacendo!

    RispondiElimina
  4. Da me l'estate non e' ancora iniziata...

    RispondiElimina
  5. Cose migliori:
    -Ho finito il mio secondo libro in lingua!
    -Un'autrice mi ha mandato il suo romanzo
    -Ho riempito l'armadio di tantissimi poster dei My Chemical Romance :P
    Cose peggiori:
    -Sto scrivendo pochissimo :O
    -Sto leggendo pochissimo :(
    -Devo iniziare assolutamente i compiti per le vacanze >.<

    RispondiElimina
  6. Ciao cara! Ti ho nominata per un piccolo premio sul mio blog, spero ti faccia piacere! http://millenovecento94.blogspot.it/2014/08/the-very-inspiring-blogger-award.html :)
    besos! ♥

    RispondiElimina
  7. Sono contenta per le tre cose migliori della settimana =)
    Io invece sono contenta che l'estate stia finendo =P

    RispondiElimina
  8. cose migliori:
    - mini vacanza super
    -preso la decisione di farci fare la grafica del blog da una professionista ( che arriverà a breve)
    -quasi terminato la tappa di mastereder

    cose peggiori:
    - non riesco a finire un romanzo
    -continua a piovere come se fosse novembre
    -ho bruciato i capelli e li dovrò tagliare

    ciao bellissima, un bacione

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...