lunedì 25 agosto 2014

Weekly Life #35

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Serata al cinema con amici: Dragon Trainer 2 
2. L'unica consolazione per la fine delle vacanze: sapere che anche a casa ci sono persone che ti aspettano :P
3. Un altro classico mi è piaciuto!  Il fu Mattia Pascal :D

Le tre cose peggiori:
1. Mi tocca leggere le commedie di Plauto e Terenzio al posto di un bel romanzo xP
2. Una tristezza addosso. ..ancor prima di partire D:
3. Cominciare a temere l'inizio della scuola :3

A voi com'è andata la settimana? ^^
Francy

4 commenti:

  1. Nel mio blog c'è un premio per te!
    http://leggereunmododivolaresenzali.blogspot.it/2014/08/the-very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
  2. Io stamattina mi sono incasinata con la grafica del blog,a parte questo tutto bene.

    RispondiElimina
  3. Purtroppo questa settimana ho troppe cose brute >_<

    1- Devo aspettare tantissimo per recuperare le lezioni che ho perso in autoscuola
    2- La scuola sta per ricominciare
    3- Devo leggere i prolegomeni di Kant e Brave New World (in inglese) di Aldous Huxley!

    Di cose belle però ce n'è una che supera ogni cosa brutta:
    1- Ho finito di scrivere il mio libro e mi piace tantissimo! :D

    RispondiElimina
  4. Il fu Mattia Pascal una lettura che è piaciuta anche a me. Riletto anche poco tempo fa. Buona giornata.

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...