domenica 21 settembre 2014

Chi ha vinto ''L'occhio di cristallo''?


Due settimane fa cominciava questo percorso, questo giveaway mirato ad aiutare una piccolina. Pensavo in grande; speravo che sarebbero arrivate tantissime donazioni una dopo l'altra ma mi ero illusa. Il contributo comunque c'è stato...non alto ma si è visto! ♥ Abbiamo raccolto circa 20 euro che adesso sono nelle mani dei genitori della bimba! Per qualcuno che ha bisogno di cure carissime può non essere niente ma... se ognuno si impegna a donare un euro Matilde potrà stare meglio ♥
Se non avete partecipato al giveaway non significa che non potete donare più! Sul sito web Insieme per Matilde Onlus c'è sempre l'opzione di dare un contributo...
Ringrazio comunque tutti quelli che hanno partecipato, soprattutto aiutando la bimba, ma anche tutti quei carinissimi blogger che hanno scritto apposta un post sul loro blog! ♥
Ma passiamo alla buona notizia...soprattutto per una partecipante...
a Rafflecopter giveaway

Leda! Sei tu la vincitrice! ♥ E voglio dirti grazie per aver aiutato Matilde! Sono contenta che alla fine la fortuna sia stata dalla parte di qualcuno che ha donato
Già che ci sono voglio lasciarvi l'email che ho scritto proprio ieri a tutti i partecipanti!

Ciao a tutti
Scrivo a voi, che avete commentato sotto il post del giveaway, a voi che partecipate e volete aiutare la piccola Matilde.
Non ho selezionato chi ha donato o no. Sto scrivendo un'email per tutti. Per dirvi grazie per aver aiutato a condividere questa iniziativa.
Hanno donato davvero in pochi, sono infinitamente dispiaciuta per ciò! ♥ Alcuni di voi mi hanno spiegato il motivo e li capisco, mi hanno scritto col cuore e fatto capire che ci avrebbero tenuto ma non potevano...per la giovane età...per il luogo in cui si trovavano al momento ecc... Mi ha fatto piacere sentirvi vicini e presenti, grazie ♥
Altri non l'hanno fatto. Ho pensato -perché io non perdo mai la speranza- che questi erano intenzionati a donare o a condividere ma non l'abbiano fatto per distrazione; ovviamente non c'era alcun obbligo! Ma io tengo a ricordare a tutti che fino a domani a mezzogiorno potete regalare un sorriso a Matilde donandole una piccola quota
Mi auguro che qualcuno risponda a questa email in modo positivo se no va beh...saprò di aver fatto il possibile per aiutare come potevo la dolce bimba :D
Un ulteriore grazie va a tutti i blogger, tra cui alcuni di voi, che sono stati così carini da aiutarmi a condividere l'iniziativa scrivendo post o condividendo il banner ♥ Ormai su blogger ho trovato il ''mio gruppo di amici''; sono affezionata! ♥
Beh, non mi resta che incrociare le dita per il buon esito del giveaway e sperare nella vostra generosità per Matilde ♥
Ci si sente domani per annunciare il vincitore ^^
Che vinca il più...generoso!

Ora non mi resta che mandare un grosso abbraccio virtuale a Matilde... un grazie all'autore Francesco Bianco...un saluto a tutti voi... e un 'complimenti' alla nostra Leda ♥

Francy


3 commenti:

  1. Non sapevo dell'esistenza del Giveaway, ma farò senz'altro una donazione :) E complimenti a Leda!

    RispondiElimina
  2. Aaaa ho vinto io! *-* sono contentissima, grazie Francy e grazie Francesco!
    Sono contenta di questi 20 euro raccolti nel totale, forse sono pochi ma spero che comunque continueranno ad arrivare donazioni. Continuerò a seguire la storia di Matilde sui social!!

    RispondiElimina
  3. Dolcissima sono felice abbia vinto Leda..!^_____^......spero con tutto il cuore che arrivino altre donazioni anche a Giveaway chiuso..lo spero davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un bacione grande a te che hai un cuore enorme!!!!!!<3<3<3

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...