venerdì 19 settembre 2014

Quanto amate leggere?

Oggi un altro sondaggio per voi, dopo quello riguardante i blog che seguite! Ve lo ricordate? ♥ Beh, se cliccate qui potete rinfrescarvi la memoria in un battibaleno!
Quando ho visto il file excel dove sono magicamente comparsi i risultati stavo per impazzire! Ovviamente non compare ''nome del blog'' e ''numero di persone che lo seguono''... Eh, no! Sono spuntati tutti i nomi uno dietro l'altro... e per scoprire quali sono quelli che preferite mi sono impegnata a fondo! Mr. Ink. Diario di una dipendenza ha conquistato molti di voi con le sue recensioni capaci di farti leggere un romanzo senza motivo, sono stregate!
Frannie Pan. Una lettrice tra le nuvole ha fatto altrettanto! Grazie alla simpatia e tanta passione che la dolce blogger ci mette! Non è solo lei ad essere così simpatica; The Bookshelf è gestita dalle divertentissime Mel e Mys che sembrano avervi colpito! Juliette di Sweety Readers è così dolce da farvi rimanere da lei per un bel po' di tempo; siete così tanti da lei!
Beh, i risultati mi hanno sorpreso ma anche confermato il bel lavoro fatto da alcuni blogger! I sondaggi sono illuminanti, niente da fare!
Stavolta trattiamo un tema più soggettivo e su cui dovrete riflettere un po' di più; se nello scorso appuntamento dovevate soltanto ricordare se quel determinato blog era all'interno del vostro ''Elenco lettura'' non sarà così, mi spiace!
Dovrete dire qualcosa di voi stessi, cioè quanto amate la lettura! Sono certa che molti metteranno un bel 10 (mi spiace ma non ho messo l'opzione 10 e lode, sono stata cattivella♥) ma potrei restare sorpresa d nuovo!
Personalmente darei a questa mia passione un bel 9, soltanto perché non so che limiti ci sono nell'amare qualcosa come la lettura. Ero davvero tentata dal dare un 10 ma...mi sono trattenuta! 
Quando avrò a casa una biblioteca da film (o nell'ebook se proprio dovrò...) potrò essere convinta del 10!
Adesso tocca a voi... Date uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto, nove o dieci al vostro amore per la lettura? ♥

Fatto? Beh, se vi va potete giustificare la vostra risposta sotto nei commenti!

Francy

14 commenti:

  1. Per me 9, perché amo la lettura e i libri sono la mia passione, ma il mio cuore lascia il 10 per le mie passioni più umane, le persone che amo e anche la mia gatta:)

    RispondiElimina
  2. Ho votato con un 9, ma devo dire che mi hai messo in crisi. So che non mi separerò mai dai miei libri, ma è vero che non potrei paragonare quest'amore a quello per un figlio o per i genitori o per i propri fratelli pelosetti. Il mio voto è un buon compromesso!!

    RispondiElimina
  3. Ciao dolcissima!!!!!!!...ammetto che non è stato semplice..istintivamente avrei messo 10..il massimo perchè amo davvero leggere..non potrei assolutamente esistere in un mondo privo di libri...per me la lettura è spesso evadere dalla realtà...sognare......e tante latre cose..però alla fine ho scelto di mettere un 9 a questa mia passione....eh si....perchè così come hanno risposto le altre blogger penso anch'io che il 10 sia riservato a chi amo....alle persone che mi sono a fianco e ai miei amici animali!..^_______^
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Francy!!!! Confesso di aver dato un 8... a volte darei i miei libri per avere altre cose (e per "avere" non intendo possederle o chissà cosa...) e perché la lettura mi ha causato e mi causa gravi problemi di vista. Quindi, amo leggere ma non soltanto! ;D

    RispondiElimina
  5. Anche io ho dato 9 come voto, perchè amo leggere, ma non è una passione totalizzante, mi piace fare anche tanto altro :D

    RispondiElimina
  6. Caspita che domanda difficile, non pensavo... Infatti amo leggere, ma ci sono tanti tipi di amore e tanti modi per amare...

    RispondiElimina
  7. Oddio, credo di essere l'unica ad aver dato dieci lol
    non sto esagerando..è solo che amo troppo leggere, non posso farne a meno. Quando ho un po' di tempo leggo. Quando devo studiare, leggo. Quando devo andare a scuola, leggo. Durante le lezioni, leggo. E' un pensiero fisso e costante. Poi quando un libro mi colpisce, non smetto di pensarci per giorni e giorni.

    RispondiElimina
  8. Ho subito pensato per 10 ma poi mi sono resa conto che nonostante il mio amore per i libri sia smisurato e che molte volte preferisco la loro compagnia a quella delle persone ho cose a cui tengo di più, persone che occupano il 10 nel mio cuore. Ma sono una fangirl pazza ossessionata dai libri e non ho messo 10 solo perché preferirei la compagnia di un vero amico ad un libro. :3

    RispondiElimina
  9. valutando il mio amore per la lettura in rapporto a tutte le altre passioni il voto è sicuramente 10! da quando ho imparato a leggere, i libri sono sempre stati il mio mondo...ovvio che non paragonerei mai l'amore per la lettura agli affetti, ma perché le ritengo due sfere differenti ^-^

    RispondiElimina
  10. Salve a tutte! Sono nuova di questo blog, ma vi leggo molto volentieri! Ci accomuna la passione per la lettura a cui ho attribuito un bel 9! E' sicuramente componente fondamentale delle mie giornate, il primo pensiero quando ho un pò di tempo libero!

    RispondiElimina
  11. Hey! Dò alla lettura un bel 9, sono indecisa se dare 9 o 10, ma pensando bene mi piace ma non sono "fissata" oppure del tipo "vivo solo per la lettura".. Cioè, mi piace, fangirlo un sacco anche io, ma non troppo :')

    RispondiElimina
  12. ciao bella! Io vivo per i libri e per questo vorrei dare un 10, ma sono consapevole che esistono cose più importanti... quindi scendo di un gradino e dico 9.
    Come farei senza i libri? Non ne ho idea!

    RispondiElimina
  13. 10 pieno io amo profondamente leggere.... riesco a farlo benissimo è uno dei miei pochissimi super poterii XD....respirerei solo libri!

    RispondiElimina
  14. Ciao
    io ho detto 8.....prima della lettura vengono altri amori. Leggere però mi piace molto.

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...