domenica 28 settembre 2014

Segnalazione: Salvia e Rosmarino

Un romanzo in tinta col blog. Cioè, i colori della copertina sono meravigliosi. Non sono qui per soffermarmi su questo ma... la cover è accattivante per un'amante del rosa ♥ 
Già dall' ''abito'' del libro ci rendiamo conto che si tratta di un chick-lit; ricorda tanto la serie della Kinsella, anche se qui appare una valigia e non una shopper!
Sono stata contattata dalla scrittrice -che per altro è una mia follower ♥ - per segnalare la sua opera uscita in ebook. Mi piacerebbe vederla tra gli scaffali di una libreria, in effetti...ma per il momento è un traguardo fantastico la pubblicazione su Narcissus!
Titolo: Salvia e Rosmarino
Autore: Maryjo Camusi
Casa editrice: Narcissus
Data di uscita: 9 Settembre 2014

Trama:
Adriana è una giovane scrittrice di romanzi. La sua vita trascorre tranquilla in un piccolo paese toscano, ma viene stravolta quando, per scrivere il suo nuovo romanzo, decide di ispirarsi alla rocambolesca vita del suo bisnonno. Andando alla ricerca di informazioni sul passato della sua famiglia si troverà ad affrontare viaggi emozionanti, che la porteranno a prendere decisioni importanti e a fidarsi delle persone - nonostante le sue reticenze - per continuare la sua incredibile storia. Ma durante i viaggi tra l'Europa e l'America, l'amore sarà sempre in agguato: l'imprevedibile Adriana sarà pronta a riconoscerlo?


L'autrice
Maryjo Camusi è nata in Liguria ed è laureata in Lettere e Filologie. Lavora nell'ambito della formazione e nel tempo libero si dedica alle sue passioni, ossia la lettura, i viaggi e, soprattutto, la scrittura di romanzi rosa, sentimentali e chick-lit.






Che ne pensate? Siete amanti del genere?
Francy

1 commento:

  1. Dovrei segnalarlo anche io! Madò quanti posts devo fare ancora D:

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...