venerdì 5 settembre 2014

Taylor Swift Book Tag

Mentre leggete questo post dovete ascoltare le canzoni di Taylor, mi raccomando! Perché? Ma proprio perché è la cantante che ci ha dato la possibilità di fare questo tag, in un certo qual modo! Se lei non avesse scritto delle bellissime canzoni non avrei mai trovato sul canale di Katytastic il Taylor Swift Book Tag
L'ho scovato settimana scorsa ma ancora non ho avuto l'occasione per pubblicarlo perciò vi tocca sorbirvelo oggi! :D
Questions:
1. We Are Never Ever Getting Back Together - prendi un libro o una serie di cui eri sicura di essere innamorata, ma con cui dopo volevi farla finita.
Oksa Pollock! Iniziato ma ormai -sarà che è passato un po' di tempo- ma non mi ispira più come quando è uscito! Non credo che continuerò la saga, se non ne avrò l'occasione
2. Red - prendi un libro dalla cover rossa.
Cigni selvatici. Un romanzo che parla della condizione delle donne in Cina prima di Mao in poi, bellissimo e capace di aprirti gli occhi!
3. The Best Day - prendi  un libro che ti faccia sentire nostalgico/a
Dracula. Letto due estati fa, ogni sera seduta su una sdraio del mio balcone della casa al mare. Ogni volta che penso a quella lettura -nonostante abbia davvero poco di estivo- mi ricordo di quei mesi.
4. Love Story - prendi un libro che parli di amore proibito
Amore proibito? Non mi viene in mente assolutamente nulla. Mai letto niente del genere, probabilmente perché mi potrebbe risultare un po' troppo dolce.

5. I Knew You Were Trouble - prendi un romanzo con un personaggio cattivo che non puoi far altro che amare.
Anna vestita di sangue. Anna non è proprio la cattiva della situazione, lo è soltanto inizialmente. Ma la mia simpatia verso di lei è stata subito lampante!
6. Innocent - prendi un libro di cui qualcuno ti ha rovinato il finale
Mai successo. Mai. E mi auguro non capiti! Leggendo le recensioni sono sempre moolto prudente ^^
7. Everything Has Changed - prendi un personaggio di un libro che attraversa un esteso sviluppo caratteriale
Charlie. Da Noi siamo infinito. E' riuscito a prendere fiducia in se stesso costruendosi il suo gruppo di amici e superare un grosso trauma sempre grazie a loro.
8. You Belong With Me - prendi il libro di cui hai atteso di più l'uscita
Where she went. Più che l'uscita aspetto di comprarlo, lo ammetto. Perché probabilmente acquisterò anche il secondo volume in lingua!
9. Forever and Always - prendi la tua coppia preferita contenuta in un romanzo
Qui cado nel banale ma Hermione e Ron, di Harry Potter.
10. Come Back, Be Here - prendi il libro che vorresti prestare il meno possibile, per paura che ti manchi troppo
Domandina un pochino esagerata, da persone possessive! Ah ah ♥ Se devo proprio rispondere direi Noi siamo infinito, nonostante mi farebbe piacere che qualcuno volesse leggerlo dietro mio consiglio.

Bonus questions:
11. Teardrops On My Guitar - prendi un libro che ti ha fatto piangere tanto
Un romanzo che mi ha reso triste? Ultimamente mi sono imbattuta in un sacco di storie dal tocco drammatico. Potrei dire If I stay (Resta anche domani).
12. Shake It Off - prendi un romanzo che ami così tanto da liberarti dagli haters
Questa non l'ho capita tanto bene ♣ Libri che hanno molti haters? Solitamente non sono i cantanti, attori e cose reali che ne hanno? :3 Oddio, che confusione!

I Tag:
Ombre Angeliche
Libri & popcorn

Ecco qui il tag! Spero vi piaccia e soprattutto di averlo tradotto bene :P 

Francy

16 commenti:

  1. Awwwwwwww, AMO AMO AMO Taylor Swift, mi sono portata il suo cd in sala parto addirittura! Non che abbia reso il travaglio meno doloroso, ma mi ha fatto compagnia ahahahaha! xD
    Lo farò sicuramente appena ho una giornata libera nell'Antro ♥

    RispondiElimina
  2. Conosco la cantante ed ho ascoltato alcune delle sue canzoni. Mi piace!!
    ps.: oggi ho fatto il tag del ritorno a scuola!

    RispondiElimina
  3. Che tag carinissimo e di Taylor mi piace qualche canzone :3

    RispondiElimina
  4. Che bel tag! E belle anche le risposte :D.

    RispondiElimina
  5. uhhh ma che tag carinissimoooo!!!!!!!*_______*e poi adoro questa cantante!!!^_^

    RispondiElimina
  6. Carinissimo questo tag, Taylor è stupenda *____*

    RispondiElimina
  7. L ho visto anche io su katytastic ;) bellissimo, lo farò anche io!! L ultima domanda credo si riferisca ad un libro che tutti odiano ma che tu hai adorato anche se non ne sono molto sicura -.-" un bacio :-*

    RispondiElimina
  8. Wow Francy... sei uno spettacolo! Appena ho un attimo lo faccio!

    RispondiElimina
  9. Ciao Francy sono passata a trovarti e mi sono aggiunta :)
    Molto carino il tuo blog **
    Hai letto Cigni Selvatici? Io l'ho letto da poco e mi è piaciuto moltissimo, ho imparato un sacco di cose. Non conosco nessuno che l'abbia letto. A presto!

    RispondiElimina
  10. Adoro i tag, grazie per avermelo fatto conoscere. Lo farò presto ;)

    RispondiElimina
  11. Ciao Francy :)
    Oddio io e la Swift non andiamo molto d'accordo, è una lunga storia :') Però bella l'idea del tag associato alle canzoni! Per il libro che tratta di un amore proibito posso consigliarti Proibito, tratta di un tema delicato eppure l'autrice è riuscita a farne uscire fuori un piccolo capolavoro! È uno dei miei libri preferiti ;)

    Adesso corro ad aggiornare la Book World Tour! Mi dispiace tantissimo per l'enorme ritardo ma sono stata senza connessione per un mese :/

    RispondiElimina
  12. Guarda, io amavo Oksa Pollock, ma non stanno più uscendo i libri della serie, non li trovo più :'(

    RispondiElimina
  13. Ecco Francy... Leggi qui:

    Taylor Swift Book Tag
    http://scriveremipiace.blogspot.it/2014/09/taylor-swift-book-tag.html

    RispondiElimina
  14. Ciao Francyyyy!!!! =)
    faccioo sunbitissimoo il tag...!!!! è bellissimoooo mi piace molto la Swift!!!!!
    e associare canzoni a domande mi sembra un idea molto originale!!!!
    finalmente mi sono rubata il tuo banner scusa il ritardo!!!!

    RispondiElimina
  15. Ed eccomi qua anch'io!
    Questo TAG è davvero troppo carino! Ho da poco finito di leggere If I stay ma non mi ha fatto piangere!
    Ci sono alcune scene che mi hanno fatto venire gli occhi lucidi, ma non ho pianto.
    Vedo che sei un'amante di noi siamo infinito! Io lo sto leggendo, incrociamo le dita!

    RispondiElimina
  16. Ciao!
    Io adoro Taylor Swift*_* adesso voglio fare anche io questo tag!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...