lunedì 1 settembre 2014

Weekly Life #36

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. L'estate ormai è finita ma ha portato un sacco di bei momenti! 
2. Ritornare a casa ha i suoi vantaggi: connessione internet bentornata!
3. Adesso che ho finito di leggere le commedie di Plauto e Terenzio (di cui vi risparmio le recensioni...) posso tornare ai romanzi!

Le tre cose peggiori:
1. Ritorno a casa: significa tanti arrivederci e tanta tristezza...
2. Settembre è iniziato: fra un po' si ricomincia la scuola...
3.Devo ripassare un po' di materie! 
A voi com'è andata la settimana? ^^
Francy

6 commenti:

  1. Guarda Francy, goditi le vacanze che ti restano e non pensare alla scuola finchè ancora puoi.... poi col lavoro non avrai più queste settimane libere dopo le vacanze ma prima di scuola, quindi considerati comunque ancora fortunata.

    RispondiElimina
  2. Quando rincomincia la scuola? Da noi oggi è il primo giorno :) allora bentornata connessione! :P

    RispondiElimina
  3. Francy, della scuola non me ne parlare! Anch'io devo ripassare un sacco di materie e non ho ancora finito le versioni di latino da fare! >.<
    La cosa buona è che verso la fin di questo mese è il mio compleanno quindi mi farò fare qualche bel regalino u.u

    RispondiElimina
  4. Ciao Francy! Io con la scuola ho finito, ma ti posso assicurare che l'università è molto peggio.. :(

    Comunque ti ho taggata in un post! ^_^
    http://www.booksinthestarrynight.blogspot.it/2014/09/tag-per-ogni-lettera-un-libro.html

    RispondiElimina
  5. Hai ragione il rientro..l'inizio di settembre mette proprio fine alle vacanze estive..>_________<che tragedia!

    RispondiElimina
  6. Grazie Giada per avermi taggata ^^ Rowan, la scuola ricomincia il 15 di settembre ^^ Ancora ho qualche giorno :P

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...