lunedì 8 settembre 2014

Weekly Life #37

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Pomeriggi in compagnia ^^
2. Qualche interessante nuova entrata nella mia libreria ♥
3. I Cesaroni sono ricominciati, la prima puntata non era bellissima ma ormai li seguo da sempre percio'...

Le tre cose peggiori:
1. Ultima settimana a casa...
2. Ansia-Ansia-Ansia... sta per ricominciare l'incubo :3
3.Il Giveaway per Matilde non va benissimo, mi spiace per la bimba! Se non l'avete ancora visto fateci un salto, vi prego ^^

A voi com'è andata la settimana? ^^
Francy

2 commenti:

  1. Spero tanto che il Giveaway vada migliorando"!!!!!!.....I cesaroni li adoro....>_<..anch io ormai li vedo da sempre!^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao!!
    Dei cesaroni io ho visto soltanto la prima stagione.... però se sono arrivati alla 6 significa che è molto seguito!
    mi dispiace troppo per la scuola.... a che anno sei??
    pensa che mancano tre mesi alle vacanze di natale ... io facevo il conto gia dal primo giorno di scuola!! XD

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...