lunedì 15 settembre 2014

Weekly Life #38

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. ''Essere Melvin'' si sta rivelando una lettura davvero particolare
2. Ho visto Maleficent! Davvero particolare!
3. Le miss movie è ricominciato! 

Le tre cose peggiori:
1. Proprio oggi ricomincia la scuola...
2. Situazioni stressanti...
3.Il Giveaway per Matilde continua a non andare  benissimo! se non l'avete ancora visto passate a dare un'occhiata!

A voi com'è andata la settimana? ^^
Francy

4 commenti:

  1. Mi dispiace sapere che il Giveaway per matilde non sta andando benissimo...:((((...non capisco come mai.....
    Maleficent voglio troppo vederlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Oddio, mi dispiace molto per il GA di Matilde, neppure io capisco come mai!!! :-(((((((((((((( e ti capisco mooolto bene per l'inizio della scuola :-(
    P.S. ti ho taggata qui http://thegalwholivesofbooks.blogspot.it/2014/09/book-tag-10-questions-about-summer.html
    spero possa risollevarti il morale almeno un pochettino, buona serata!! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  3. Oddio! Devo vedermi assolutamente Maleficent!!! :D

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Cose migliori:
    1- l'ortopedico ha detto che non devo più mettere il busto per la scoliosi
    2- rivedere alcuni amici
    3- vedere "Sì alza il vento"
    Cose peggiori:
    1- la scuola è appena iniziata e già domani ho una verifica D:
    2- l'insensibilità dei miei compagni che non si accorgono che una ragazza non è più nella nostra classe
    3- le file al libraccio, ieri avevo 228 persone davanti a me!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...