lunedì 29 settembre 2014

Weekly Life #40

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Il primo voto dell'anno è stato un bel 9, che sollievo!
2. Il mio compleanno ♥ Passato come una normale giornata ma... ricevere gli auguri è bellissimo!
3. Aver visto pubblicata la rubrica in collaborazione con Nic! Finalmente Play a Book è venuto alla luce! 

Le tre cose peggiori:
1. Una delle collaborazioni di cui vi avevo parlato è svanita nel nulla! Puff! Per caso conoscete qualche angolino che parla di make up? :3
2. Resta anche domani non è in programmazione nella zona dove abito: come è possibile? Nemmeno abitassi in una landa desolata! O.o
3. Mi aspetta una settimana infernale a scuola....interrogazioni, interrogazioni e...(indovinate?) verifiche

A voi com'è andata la settimana? ^^
Francy

8 commenti:

  1. Eheh ormai la scuola è incominciata :) Io invece ho appena passato l'esame più importante dell'anno, quello che permette di accedere all'anno successivo e sono felicissimaaaa, ora posso rilassarmi un po' e tornare a leggere come si deve!
    Ciao e buon inizio settimana :)

    RispondiElimina
  2. ciao e complimenti per il voto. Sai mia nonna mi diceva sempre: "Chi ben inizia è a metà dell'opera".

    RispondiElimina
  3. A me è andata piuttosto bene, aspetto soltanto notizie per il lavoro!
    Complimenti per il 9, ed auguri in ritardo!

    RispondiElimina
  4. La mia settimana è stata un po' pesante a causa delle scuola, però sono arrivati prof nuovi che a primo impatto sembrano fantastici. Sono tutti molto divertenti e ti mettono a tuo agio, perciò si prospera un anno fantastico :D sembrano anche molto preparati!

    RispondiElimina
  5. Resta anche Domani non c'è neanche qui da me..almeno non è ancora arrivato..-_________-'...mah....

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il voto e tanti auguri ancora!
    Vado subito a leggere la nuova rubrica ;)
    Eh ti capisco, anche io sono piena di verifiche e interrogazioni ><
    Quest'anno si prospetta più tosto degli altri , come se non bastasse, ho cambiato i prof di latino, greco e italiano, le materie più importanti al classico D:

    RispondiElimina
  7. Wow ke settimanaa ...
    complimentoni per il 9... sono sempre soddisfazioni !!..... Augurissimmiiiii anche se in ritardo per il compleanno!!!!
    Resta anche domani è uscito si e no in 5 sale... lo vogliono tenere nascosto .. boh!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...