mercoledì 15 ottobre 2014

Beautiful Covers #14

*Se ''L'abito fa il monaco'' anche la cover ''fa'' il libro? Di questo non sono tanto certa... Comunque in questa rubrica inserirò le copertine che mi hanno affascinato ma non necessariamente con un contenuto altrettanto incantevole.*
Ah... la puntata precedente di Beautiful Covers risale all'ultimo giorno d'estate! Che tristezza! ♥ Ormai siamo in pieno autunno: la spiaggia non è più dietro l'angolo, il costume da bagno è riposo nel cassetto... i libri sono ancora con noi per fortuna! ^^
Ed oggi ci rifacciamo gli occhi con qualche bellissima cover trovata in giro ♥

Ecco qui le cover più belle che ho trovato sta volta! Scrivetemi qui sotto qual'è la vostra preferita e perché ^^

Francy

6 commenti:

  1. Mmm se devo essere sincera nessuna di queste mi fa impazzire granchè! Sarà che preferisco le cover disegnate a quelle con fotografie :P proprio per questo la mia preferita è la prima! Anche perchè non avendo letto nessuno di questi romanzi, a occhio è quella che più sta bene con il titolo ^_^

    RispondiElimina
  2. tra tutte: LA LUCE SUGLI OCEANI, troppo dolce la bimba ^_^
    e poi quel libro mi piacque molto

    RispondiElimina
  3. Io preferisco quella di La Lettrice che partì inseguendo un lieto fine :) È molto simaptica e attira lo sguardo con questo azzurro nello sfondo:)

    RispondiElimina
  4. La luce sugli oceani e libertá sono stupende **

    RispondiElimina
  5. Ciao
    mi piace molto l'ultima. E' una cover che mi fa sognare.

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...