giovedì 9 ottobre 2014

Covers around the world #6: Will ti presento Will

*Ogni paese ha le sue tradizioni e...le sue cover. In questa simpatica rubrica ideata dal blog Endlessly Bookish vi presenterò le diverse copertine pubblicate.*
Un altro giretto intorno al mondo grazie alle bellissime (o quasi...) cover che le case editrici dei vari stati ci lasciano! Questa volta ho scelto di andare alla ricerca delle varie edizioni di Will ti presento Will, romanzo d John Green e David Levithan che ancora non ho avuto il piacere di leggere, nonostante mi stia aspettando sulla mia libreria! ♥
Cover americana.Un disegno stilizzato dei due Will su sfondo rosso, mica male, eh? 

Cover inglese. Questa non mi piace per niente! Le due impronte digitali danno l'idea di un romanzo giallo! 

Cover italiana. La mia! La mia! L'azzurro dona un tocco di colore ed allegria che spinge a leggere il romanzo! 

Cover italiana. Ma quest'altra edizione mi piace ancor di più nonostante non sia così tanto variegata dal punto di vista dei colori! 

Cover francese. Mi ricorda una campagna pubblicitaria...non chiedetemi il perché ma non fa per me ☻

Cover spagnola. Un infuso di colori in armonia tra loro! Niente da invidiare a quella americana ♥

Cover cinese. Bellissima! ♥ La amo! La mia preferita! E' proprio come mi immagino la storia... adolescenziale e piena di armonia! 

Cover tedesca.  Un ragazzo che cammina su un filo sospeso? beh, idea originale anche se non so ancora se c'entra con la storia in se!

E voi? Quale preferite? 

Francy

14 commenti:

  1. Mi piace tantissimo quella americana *__*

    RispondiElimina
  2. Io volevo l'altra cover italiana ma poi era una brossura e costava anche qualcosina in più quindi ho preso l'ultima.
    La cover cinese piace tanto anche a me!

    RispondiElimina
  3. mi piacciono moltisismo sia le due italiane sia quella cinese!*_________*

    RispondiElimina
  4. A me piacciono l'americana e quella spagnola. Però devo dire che la cinese non è affatto male...

    RispondiElimina
  5. Aww ho amato questo libro! *_* Quella cinese anche è la mia preferita anche se mi piace molto la prima edizione italiana! Quella francese mi fa pensare ai regali di natale! XD Non so perché.. sarà per i colori! XD

    RispondiElimina
  6. Quella americana è la mia preferita *^* mi piace l'accostamento di colori e il fatto che non ci siano persone vere sulla cover. Purtroppo le persone vere sulle copertine dei libri non fanno per me :'D

    RispondiElimina
  7. In questo caso le italiane mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  8. Preferisco quella americana, però mi piacciono molto anche quella inglese e quella cinese! ^^

    RispondiElimina
  9. Ah quella francese non piace nemmeno a me!
    La prima invece mi piace molto *__*

    RispondiElimina
  10. Bellissima quella americana e quella cinese *___*

    RispondiElimina
  11. Ciao cara nuova iscritta. . Mi piace molto quell americana

    RispondiElimina
  12. Ciao
    mi piace la seconda cover italiana. La trovo molto simpatica e bella. La cover inglese per me è un orrore, le impronte digitali sono proprio brutte.

    RispondiElimina
  13. Le cover che preferisco sono quella italiana e quella cinese! Le altre non mi attirano per niente :/

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...