martedì 21 ottobre 2014

Gli Scaffali delle Meraviglie

Lettori  Come procedono le vostre letture? Le mie un po' a rilento, mi tocca ammetterlo... lo studio non mi lascia in pace da giorni ormai e mi tocca trascurare quasi tutto il resto! 
Ma un minutino per il blog mi sforzo di trovarlo anche perché mi fa piacere ''staccare un po' la spina'', seppur non per molto tempo.
Girando sul web ho trovato dei bellissimi scaffali che mi piacerebbe condividere con voi! ☻ A me sono piaciuti davvero davvero molto... mi piacerebbe averne uno nella mia camera da letto e posizionarci, uno per uno, i miei romanzi! Farebbero sicuramente il loro gran bell'effetto!
Per adesso posso solo continuare a sognare e mostrarvi le foto! 

30 of the most creative bookshelves designs image 26 30 of the Most Creative Bookshelves Designs
La libreria arcobaleno! Di speciale ha soltanto la disposizione dei libri ma ciò ha un effetto di allegria e originalissimo! Beh, il problema sta proprio nel trovare così tanti volumi dai colori abbastanza simili e ordinarli!

Un piccolo gioiellino da arredamento! Avere una pila di tazzine colorate grandi quanto una libreria non è da tutti, no? 
Me le immagino già piene zeppe di libri *--* No, ok... nemmeno così sono male ♥

Anche gli animali diventano librerie! Un orso polare è stato ''sezionato'' in modo da creare un sacco di piccoli scaffali non solo per i nostri amati libri ma per tutto ciò che si vuole! ♥

Due scale...qualche mensola...tanti libri... qualche decorazione... ed ecco un'innovativa libreria creata in pochissimo! Mi preoccupa solo un particolare: la stabilità della struttura!

Visivamente non risulta bellissima come libreria ma è perfetta per leggere! ♥ Una luce incorporata e 
un 'contorno' morbido e adatto alla forma della persona! Chissà che comodità! 

Yin e Yang ♥ Per non rovinare l'impatto visivo potrei mettere libri neri o bianchi, Punto. Ma varrebbe il sacrificio di tutti i rimanenti solo per la bellezza del complesso!

Se in casa avete dei tubi che vi avanzano e dei libri fuori posto... come per magia potete trovare la sistemazione adatta ad entrambi! Vi basta una parete vuota... ma che pensandoci è la cosa più difficile da trovare!

Se dovessi (e potessi) scegliere mi butterei sulle tazzine-scaffale! ♥
Voi quale preferite? Avevate già visto queste idee originali? La vostra libreria com'è fatta invece?

Francy

14 commenti:

  1. NOOO!! le voglio tutte!!! Sono troppo belle *_*
    Lo studio..non dirmi niente, negli ultimi gioni sono stata costretta a strapparmi i capelli dalla disperazione ç_ç Buono studio comunque

    RispondiElimina
  2. Adoro la quarta! Stupenda *-*
    E anche quella con le tazzine è carinissima, ma non sembra che ci vadano molti libri..
    Invece la quinta è davvero strana, ma non sarebbe male avere un angolo lettura tutto mio e riservato ^_^

    RispondiElimina
  3. Ahh che meraviglia! *_* La 5 mi piace ma soffrendo di claustrofobia non so se quello spazietto mi farà sentire comoda xD

    RispondiElimina
  4. che forte quella dell'orso. Ciao e buona serata.

    RispondiElimina
  5. Wowww ke belll post....io voglio l'orso e i tubiiiii!!!!!!! le scale sono fatastichee... una più belle dell'altre !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Oddio quello in ordine cromatico è la fine del mondo. Magari averli io tutti quei libri! E' davvero un sogno...

    RispondiElimina
  7. L'orso è fantastico, ma forse un pelo ingombrante!

    RispondiElimina
  8. Anche io una volta ho ordinato i miei libri per colore ma l'effetto non era neppure lontanamente così bello! Non ho così tanti libri colorati (molti sono neri) e poi le mie due librerie per questioni di spazio sono separate :( se fossero state vicine sarebbe stato sicuramente più bello xD

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono le tazzine *_* e la libreria a triangoli anche se pure secondo me non è stabilissima ^_^ le altre sono carine ma oddio non so... quella dell'orso assolutamente no mi fa un po' impressione XD

    RispondiElimina
  10. ohhhhhh ma sono tutte bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*_________*..quella arcobaleno è stupenda!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Le mie preferite sono la quarta e la quinta, in particolare quest'ultima! Credo che sarei capace di viverci dentro ehehehe ^_^

    RispondiElimina
  12. Noooo la libreria arcobaleno è favolosa!! Dopo questo post tirerò fuori tutti i libri dalle mie librerie e li ordinerò così!

    RispondiElimina
  13. La libreria arcobaleno e quella a tazzine sono favolose*___*

    RispondiElimina
  14. Quella arcobaleno crea un bellissimo effetto visivo e adoro quella con lo yin e lo yang ^^

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...