venerdì 31 ottobre 2014

Halloween Tag

Buon Halloween ♥ Non importa se siete tra quelle persone che amano fare ''dolcetto o scherzetto'' ancora oggi, nemmeno se per voi è una festa troppo simile a carnevale e ancor meno se lo festeggiate soltanto 'se capita'... l'importante che sia una bella giornata! Ogni momento è buono per sperarci, no? ☻ Rimanendo in tema Halloween vi propongo un tag che ho trovato sul blog Dragonfly Wings; davvero originale ed appropriato! Mi ero ripromessa di farlo in tempo e ... ci sono riuscita

Una copertina rossa come il sangue
Il seguito di Anna vestita di sangue è ancora inedito in Italia (... e sembra che la situazione sia stabile...mi sa che dovrò decidermi a comprarlo in lingua!) ma nella cover inglese il colore predominante è proprio il rosso; un rosso accesso, vivo, che ricorda in modo studiato il sangue.

Una copertina nera come la notte
Qui il nero regna sovrano! E poi quella vestina quasi trasparente non da proprio l'idea di una presenza fantasma? Più ''halloweenoso'' di così ♥

Un personaggio inquietante
Ronan di Raven Boys! Non è ne cattivo ne simili ma... un personaggio studiato per essere inquietante non può non risultare tale! 

Un libro che ti ha fatto paura
La ragazza della porta accanto non fa paura perché contiene fantasmi o creature soprannaturali ma per il semplice fatto che ciò di cui si parla può essere davvero reale: ed è spaventoso pensarci. Qui trovate la mia recensione. 

Un cattivo affascinante
Tom Felton... cioè volevo dire Draco Malfoy! Ok, qui il film influenza le mie idee ma...come potrei fare altrimenti

Il tuo incubo personale
Il signore degli anelli. Un romanzo che prima o poi mi piacerebbe leggere ma mi spaventa il numero delle pagine e la scorrevolezza del mattone...

Un autore o un libro con la H o con la W di Halloween
Mi è venuto in mente Hunger Games... forse per il fatto che fra poco esce al cinema la prima parte dell'ultimo capitolo? *-*

Un libro abitato da una creatura magica
Letto quando ero piccolina mi aveva incantato per la sua capacità di permettermi di immergermi in un universo pieno di creature incantate!

Dolcetto: un libro che ami
Ahhh♥ Ce ne sono così tanti! Era da un po' che non lo citavo perciò dico Noi siamo infinito!

Scherzetto: un libro che consiglieresti solo per fare un dispetto
Eh eh ♥ Un libro? Beh, I Promessi Sposi? Inutile, vero? Perché tanto a scuola si fa da sempre! Nemmeno i dispetti so fare!

Fine! Adesso se vi va potete farlo anche voi! O se no lasciatemi un commentino scrivendomi cosa
farete oggi per divertirvi ad Halloween! Si va a rubare caramelle? ☻

Francy

9 commenti:

  1. beeeh.. come potrei non darti ragione su Tom Felton.. lo amo..
    di Tolkien mi sono ripromessa di leggere Lo Hobbit prima che esca il terzo film a dicembre.. ce la farò?! lo spero tanto!

    RispondiElimina
  2. Tag simpatico :3
    Il signore degli anelli l'ho comprato da una vita, ma non ho mai abbastanza tempo per leggerlo...
    A me i promessi sposi sono piaciuti tanto e ho trovato alcuni punti in solitamente ridicoli!
    Buon Halloween ;)

    RispondiElimina
  3. ahahahahah Ronan! io l'adoro!
    Carinissimo questo tag :)

    RispondiElimina
  4. Che bel tag ^^ Condivido moltissimo le tue idee, soprattutto quella del cattivo affascinante (eheh) e del libro dolcetto *^*
    Ad Halloween sono andata ad una festa a casa di una mia amica, ma comunque i momenti migliori di Halloween che ricordo sono quando da piccola aspettavo questa festa solo per fare dolcetto scherzetto e per guardare tutti i cartoni animati di Halloween che adoro ancora adesso :D

    RispondiElimina
  5. Ahahahah belle risposte, io sono andata a fare dolcetto o scherzetto x?D nonostante la mia età i dolci li adoro lo stesso, quindi non mi interessa xD ahahah che matta

    RispondiElimina
  6. Complimenti hai vinto al mio giveaway... corri a ricevere il premio :)

    http://libreriadiclio.blogspot.it/2014/11/estrazioni-giveaway.html

    RispondiElimina
  7. Ahahah poveri Renzo e Lucia e quel ramo del lago di Co...zzzz...zzz XD
    Pensa che io ci ho avuto a che fare anche all'Università, non ti dico la gioia!! :(

    Forse ripeterò questo tag, ma non vorrei essere fuori tempo!

    RispondiElimina
  8. Riesci a scovare sempre tag carinissimi! Io Halloween l'ho passato ad una festa...a lavoro! :D Ahahah sempre meglio di niente!

    RispondiElimina
  9. Belle risposte! Anche io ho fatto questo Tag per festeggiare Halloween sul blog.

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...