mercoledì 22 ottobre 2014

Linky Party: Love Reading ^^

Hey ^^ vi chiederete che ci faccio qui a quest'ora della sera; beh,  ero convintissima di aver già programmato questo post per oggi ma sembra essersi volatilizzato O.o per fortuna non era niente di troppo complicato da riscrivere...si tratta di una semplice meme per ricordarvi del Linky Party in corso sul mio blog che potete trovare qui ;-)
Vi siete persi il post che ne parlava? Non sapete di che si tratta? Mi basta riportarvi ciò che avevo già detto in precedenza! è uno scambio di link che vi permetterà di conoscere tanti spazi che parlano delle stesse vostre passioni e vi farà aiuterà a diffondere la vostra voce su blogger.
Spero che parteciperanno altri bei blog; mi piace scoprirne di nuovi e inserirli nel post ♥ Ok, a volte rimango un po' indietro poiché in questo periodo lo studio mi occupa praticamente tutto il pomeriggio ma l'idea di una mini-raccolta dei vostri angolini qui da me mi fa tanto contenta!
Avete tempo fino al 30 novembre per partecipare, eh ♥

Grazie a tutti quelli che si sono iscritti fino ad ora e a chi ha intenzione di farlo ^^



Francy

3 commenti:

  1. Una mezza intenzione di iscrivermi ce l'ho ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao mi sono unita al tuo sito...complimenti è ricco di suggerimenti da cogliere al volo. Se ti va passa a salutarmi ne sarei davvero felice. Buona giornata. http://adessosirisparmia.blogspot.it ^__^

    RispondiElimina
  3. Ciao Francy! Mi ero persa questa bella iniziativa! Vado a leggere il post introduttivo e mi sa che partecipo ;)

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...