venerdì 24 ottobre 2014

Never Say Book compie un anno: 365 giorni con voi!

E' una giornata come tante, lo so. Ma questo per me non è un post speciale: rappresenta un traguardo, un grande soddisfazione personale! Essere qui esattamente trecentosessantacinque giorni dopo il primo post (qui) significa tanto. Significa aver avuto quella passione e quella volontà che speravo di riuscire a mantenere invariate per tutto il percorso: ecco. Per adesso, un passo alla volta, ce l'ho fatta... Giorno dopo giorno mi sono costruita il mio spazio; pieno di parole, di pensieri, di riflessioni...e pieno anche di voi.
So di stare per cadere nella banalità, ma non voglio considerare 'banale' nel senso stretto della parola ciò che per me (e per moltissimi blogger come la sottoscritta) ha un'importanza considerevole. Sto per ringraziarvi. Ringraziarvi per essere stati qui nel mio Angolino.
Se voi non foste stati presenti quei 3844 commenti non esisterebbero, così come le visualizzazioni non si sarebbero avvicinate minimamente ad un numero come 132.120 e la voglia di scrivere 422 articoli non avrebbe retto.

beh, si! GRAZIE ♥ Ve lo devo!
Il compleanno di un blog è come quello di una persona. Entrambi continuano a vivere indipendentemente dal fatto che qualcuno dia loro retta o meno ma, come l'uomo che si sente apprezzato conduce una vita più felice e serena, così un angolino che viene frequentato un minimo riesce a migliorarsi sempre di più.
Circondata da ragazze/i fantastiche mi sono trovata catapultata in un mondo che non può essere davvero considerato soltanto ''virtuale''; sarebbe un'offesa a tutto ciò che voi mi avete fatto passare grazie alle vostre parole comunicando con me. Non c'è cosa più reale dell'affetto. Ci sono situazioni in cui lo schermo di un computer non può ostacolare più niente.

Da quando ho aperto Never Say Book sono cambiata, almeno un pochino. Non ho certamente avuto un mutamento radicale poiché non ho capovolto la mia vita ma ho attraversato molteplici esperienze che mi hanno fatto maturare e soffermarmi a riflettere.
cioè, non sarebbe bellissima una torta simile?
Collaborazioni con blogger, con case editrici, con autori; il continuo tenersi aggiornati su novità editoriali; controllare costantemente la casella della posta elettronica e rispondere ad eventuali e-mail. Beh, sono piccole-grandi responsabilità! Eh sì, avere un blog è proprio una cosa seria, oltre che bellissima ♥
Scrivere di continuo mi ha anche insegnato a scrivere meglio. Sembra un controsenso ma tenersi allenati è un esercizio importante per migliorare.
E stare qui con voi mi ha insegnato ad essere più aperta, meno riservata e più 'me stessa'; non ho ricevuto nessun offesa dall'apertura a differenza di quello che temevo esattamente un anno fa.

Ed un grazie non basta. Nemmeno mille. A parole a volte è difficile esprimersi; i piccoli gesti possono aiutare. 
Tenete d'occhio il mio Angolino nei prossimi giorni che potreste avere una bella sorpresa... Mi auguro la gradirete sul serio!


Un bacione grosso grosso
...e chissà se fra un anno sarò ancora tra voi ☻

Francy

33 commenti:

  1. Tantissimi auguri Francy!!!
    Tutti meritati... ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao Francy, tantissimi auguri per questo traguardo meraviglioso!! *_*

    RispondiElimina
  3. tanti auguriiii!! complimenti per il traguardo (o i traguardi...)!! :*

    RispondiElimina
  4. Ciao!!! Complimenti per i traguardi che in un solo anno sei riuscita a raggiungere! :)))

    RispondiElimina
  5. Auguroni!!!!!!!
    Certo che ci sarai con noi.... fossi ben alle Maldive il pc lo potresti sempre usare :))))
    Un bacione!

    RispondiElimina
  6. francy buon compli-blog! sei una bravissima blogger *_*

    RispondiElimina
  7. Auguri! Davvero, complimenti per il tuo traguardo :)

    RispondiElimina
  8. Tanti tanti auguri! E complimenti :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Francy, auguroni di cuore per il bel traguardo! Le tue belle parole mi hanno strappato un sorriso e un pò mi ci ritrovo ^^ Un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Francy che bello!!! Auguriiiiiiiiiii!!!! Sono così contenta per te:) Non seguo il tuo blog da molto, ma da subito ho percepito la tua gentilezza e la tua passione e ho trovato una ragazza fantastica con la quale parlare di libri e anche altro. Continua così!!!! :):)

    RispondiElimina
  11. Tanti auguri Francy, ti meriti questo traguardo come anche tutte le visite e i commenti. Continua a farci sognare post dopo post <3

    RispondiElimina
  12. Augurissimi per questo bel traguardo Francy :D

    RispondiElimina
  13. Sono di frettissima, ma volevo farti un milione di auguri.. come già sai seguo il tuo angolino da quando è nato e lo adoro ♥ Buon compliblog!

    RispondiElimina
  14. Francy auguroni per questo traguardo! Bhe hai proprio ragione, avere un blog ti cambia un pò dentro! Io almeno ho conosciuto una ragazza fantastica, carina, sempre gentile e disponibile come te, e non è poco! ahahahahah un bacione gigantesco <3

    RispondiElimina
  15. Sono molto felice per te! Tantissimi auguri a te (è il tuo compleanno da blogger :P) e al blog! Complimenti ^_^

    RispondiElimina
  16. Complimenti per il grande traguardo ^___^
    Tanti auguroni

    RispondiElimina
  17. ciao
    auguri auguri. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  18. Francy tantissimi auguroni e tanti complimenti per il bellissimo traguardo =D

    RispondiElimina
  19. Tanti auguri Francy ti auguro tantissimi anni a venire sempre ricchi di emozioni, di belle cose e di tante belle letture ^_^ Un grossissimo abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  20. ma che dolceee *____* tantissimi auguri Francy!!!

    RispondiElimina
  21. sono in ritardo, ma tantissimi auguri <3 meriti tutti gli iscritti, i commenti e le visualizzazioni che hai! sicuramente ne avrai tantissime altre :D ancora auguri!! ^^ bello, bello, bello questo post!

    RispondiElimina
  22. Sono in ritardissimo, ma tantissimi auguri e complimenti per questo primo traguardo! Spero sarà solo il primo di molti anni di attività del blog...io ormai sono affezionata! ^-^

    RispondiElimina
  23. Uh ho visto solo ora il post, tantissimi auguri (in ritardo)!!!!!

    RispondiElimina
  24. Tanti, tantissimi auguri Francy bella!!! Un abbraccio fortissimo! :*

    RispondiElimina
  25. Ciao dolcissima!!!!!!AUGURONIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......buon compiblog!!!!!!!!!!!scusa il ritardo nel commentare il post!^_^....dolcissima quest'anno qui su blogger..i commenti che ricevi e tutto meritatissimo perchè sei una persona speciale!!!!!!!!!!!!!!!!fantastica!!!!!!!!!..Ti mando un bacione grossissimo...<3<3<3

    RispondiElimina
  26. Ehi, con un pochino di ritardo arrivo anche io a farti gli auguri!! Sono felice per questo bellissimo traguardo, il primo anno di vita del blog non si dimentica mai! c: Centomila di questi giorni!!

    RispondiElimina
  27. Perdona il ritardo immenso, ma sono ora sono passata su blogger ç-ç tantissimi auguri, il tuo blog è stupendo!! Un anno è un bellissimo traguardo *-*

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...