giovedì 23 ottobre 2014

Post I've Loved: feste e letture ^^

*In un mondo così grande come la blogsfera è facile perdersi post meravigliosi: recensioni degne di nota, iniziative originali, informazioni decisamente interessanti...
Il modo migliore di raccogliere i post che ho amato di più penso sia proprio una piccola dolce rubrica ^^ Un momento di raccoglimento delle idee per me, nuovi spunti per voi e un grazie alla blogger che ha scritto il post ^^*

Buon giovedì, Lettori ♥ Dopo un'altra giornata super pesante a scuola eccomi qui a scrivere! Oggi mi sono dedicata allo spulciare i blog che seguo che, a causa dello studio, ho trascurato un po'! *che vergogna* Beh, sappiate che se non passo da voi per qualche giorno è solo per il fattore ''tempo'' e non certo perché non amo come scrivete!
Per dimostrarvelo oggi vi lascio qui ben quattro post che mi sono piaciuti che sono stati scritti nelle ultime ore :P
E' un esilarante post in cui la nostra Eliza ci espone la sua idea di lettura per dante: in quali romanzi si tufferebbe il poeta per eccellenza della lingua italiana se vivesse ai nostri tempi?
L'unica pecca? Che non sono una ''fan'' di Dante poiché mi tocca studiarlo costantemente a scuola nei minimi dettagli, come ovviamente fate/avrete fatto tutti!
 
Non è il contenuto in se ad essere speciale ma lo spirito. Proprio oggi Happy Red Book compie tre anni; leggere il post mi ha fatto realizzare che non sono soltanto io ad avere certe sensazioni riguardo il blog e la lettura! Debora è una ragazza che scrive con passione e comunica con i suoi follower; amo sentirmi capita e compresa in un modo o nell'altro...
Se vi va passate a farle gli auguri
Ed oggi Giada ci ha parlato di una sua lettura recente, che tutti voi lettori conoscerete sicuramente già... sto parlando di 'Oltre i limiti' di Katie McGarry! 
E' un romanzo che mi ispira molto da quando è uscito ma le recensioni contrastanti certo non aiutano ad indirizzare all'acquisto di un volume che non costa nemmeno poco!
Leggere una recensione come questa, nonostante non sia il massimo della positività, mi ha spinto a metterlo tra quelli ''con priorità d'acquisto'' XD

In questi giorni Ika ha trasformato il suo blog in un vero e proprio antro con atmosfera cupa e adattissima ad Halloween! E' da un po' che ci delizia con le sue scoperte a tema! Questa volta ci parla delle letture che sono adatte al periodo!


Ora non vi resta che farvi un bel giretto ^^

Francy

5 commenti:

  1. Grazie Francy per questo post, me li stavo perdendo tutti! Anch'io ultimamente ho avuto poco tempo per seguire i blog che amo :/ maledetta scuola!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Francy! Grazie mille per aver citato il mio piccolo blog in questa splendida rubrica <3 Mi piace tanto questa rubrica e mi hai fatto scoprire un nuovo blog, quello di Happy red book! :3

    RispondiElimina
  3. Francy!!! Sono passata di qua per vedere cosa mi ero persa e magari scoprire qualche nuovo blog e cosa mi trovo? Il mio post! Grazieeeeee, sono così felice che ti sia piaciuto e che tu l'abbia inserito addirittura in questa rubrica :):) Ora andrò a fare un giro per leggere i post degli altri blog citati! Un bacio :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Francy! Grazie per aver inserito anche la mia recensione in questo post! ♥
    E mi piace un sacco l'idea di questa rubrica! Ora vado a dare un'occhiata a tutti i post che mi sono persa :D

    RispondiElimina
  5. waw letture adatte al periodo di Halloween??*______*corro a vedere..^_^

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...