giovedì 2 ottobre 2014

Post I've Loved: speciali e iniziative ^^

*In un mondo così grande come la blogsfera è facile perdersi post meravigliosi: recensioni degne di nota, iniziative originali, informazioni decisamente interessanti...
Il modo migliore di raccogliere i post che ho amato di più penso sia proprio una piccola dolce rubrica ^^ Un momento di raccoglimento delle idee per me, nuovi spunti per voi e un grazie alla blogger che ha scritto il post ^^*

Di nuovo qui a stressarvi con i post che mi sono piaciuti di più ultimamente. Me ne sarò anche persa tantissimi in questo periodo a causa dell'inizio della scuola: interrogazioni, compiti, verifiche.... tutto inizia a succhiarti il tempo! 
L'ultima puntata risale ad un mese fa: ritenetevi fortunati! Per ben 30 giorni non avete saputo niente degli angolini che amo e seguo ♥ 

Devo tenere d'occhio questo post. E' un obbligo. La nostra Juls ci ha dato consigli non poco importanti.
Nono sono una Divergente; la serie distopica non mi è ancora capitata tra le mani; ma dall'epoca di Hunger Games cerco di avvicinarmi a qualcosa di questo bellissimo genere ♥ Se avete il mio stesso problema date un'occhiata...

Sono invaghita dei tag. Lo sapete, Lettori ☻ Appena ne trovo uno o lo faccio...o lo cito ♥ ''Indiscrete domande letterarie'' contiene domande a cui ho già risposto tramite altri post ma pure quesiti particolari e che pretendono risposte consistenti! 
Giulia, grazie per avermi fatto scoprire anche questo ♥

La nostra Mel ci parla della campagna di Emma Watson: ''un movimento che ha lo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema dell'uguaglianza tra uomini e donne, per abbattere le differenze di genere e combattere la violenza sulle donne''.
Non ne avevo sentito parlare, in Italia certe cose riescono a passare inosservate come se niente fosse...
Nel post potrete trovare il video in cui Emma parla della discriminazione, sottotitolato in italiano; il discorso che ha tenuto il 20 settembre durante Assemblea Generale dell'ONU. Commovente e purtroppo vero.

Delle righe poetiche, piene di sentimento e riflessioni. La nostra Anna ha dimostrato davvero di saper scrivere e comunicare agli altri le sue emozioni tramite delle semplici parole.
Grazie anche a te! ♥

Ora non vi resta che farvi un bel giretto ^^

Francy

4 commenti:

  1. Non conoscevo questa tua rubrica!!! Ma è fantastica, mi piace molto...di sicuro mi farà scoprire qualche post o blog che non vorrò perdermi:)

    RispondiElimina
  2. adoro sempre quando posti questa rubrica Francy!^________^

    RispondiElimina
  3. Grazie per avermi inserita nel post *-* aspetto di vedere la tua risposta al tag allora ;D

    RispondiElimina
  4. Grazie di cuore per aver citato il post e, soprattutto, per aver pubblicizzato anche tu l'iniziativa! <3

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...