sabato 18 ottobre 2014

Problemi con Blogger!

Eccomi :D sto scrivendo dal mio cellulare super tecnologico (ok, non proprio ma comunque perfetto ^^) perché Blogger.com sembra non avere alcuna intenzione di caricarsi oggi!  Da mezzogiorno provo e riprovo ma la scritta "502. That's an error" mi perseguita! E non sembro essere l'unica con questo fastidiosissimo problema! 
Sono solita preparare i post il giorno (o giorni :P) prima ma proprio per oggi non avevo programmato niente. .. ed ecco cosa è successo: la sfortuna mi è venuta incontro!
Mi raccomando,  fatemi sapere se anche voi avete o avete mai avuto il mio stesso problemuccio che al momento mi risulta realmente preoccupante! 
Con l'app di Blogger, che sto utilizzando ora,  è decisamente impossibile pubblicare un post decente o soltanto vederne l'anteprima! Non so nemmeno dove verrà posizionata l'unica immagine che sono riuscita ad inserire! 
Mi auguro davvero che questo piccolo incubo finisca in fretta!
Beh,  spero che la vostra sia stata una bella giornata e che il vostro blog funzioni ancora :D Io ho passato la giornata tra le pagine di filosofia e quelle di letteratura!
A domani! *incrociamo le dita*

P.s: sono riuscita ad entrare su blogger, finalmente, ed ho sistemato un pochino il post!


Francy

7 commenti:

  1. Io non uso l'app quindi non so dirti, ma posso dirti che è tutto il giorno che blogger è leeeeeento :\ Mi sa che batte la fiacca -.-"

    RispondiElimina
  2. Anche da me blogger va a singhiozzo più si che no e il post che dovevo preparare è andato a farsi friggere :(

    RispondiElimina
  3. Io ho problemi nel visualizzare la Bacheca, da qualche settimana a questa parte :/

    RispondiElimina
  4. Blogger! A volte va, a volte non va. -.-

    RispondiElimina
  5. Ciao Francy! ! Ti capisco spesso blogger fa questi scherzi..a volte è lento e a volte non carica affatto...-_-

    RispondiElimina
  6. Ciao Francy, credevo di essere l'unica.... addirittura ieri nonriuscivo a caricare il blog!!!!
    E' già qualche giorno che fa disperare ma come ieri.... oggi sembra che vada meglio. Speriamo!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  7. Vero,anche io ho problemi dal iPad, purtroppo devo fare tutto da pc

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...