giovedì 30 ottobre 2014

Tag: Le quattro stagioni

Siamo in autunno ma non per questo non dobbiamo parlare delle altre stagioni, giusto? ♥ Qualche giorno fa ho scovato sul blog di Kicca un bellissimo tag a tema ^^ Darò delle domande molto veloci poiché non è realmente inerente ai libri; è comunque carinissimo! Vediamo un po'... mi piacerebbe taggare Babuska, Angela e Claudia Pintus! Ovviamente siete libere di non farlo ☻

Inverno
1. Cosa ti piace di più dell'inverno? La neve, quando c'è  ♥
2. Hai mai letto un libro davanti al camino? Certo, ma nei miei sogni... purtroppo :3
3. Hai mai fatto un angelo nella neve? Siii ☻ Credo di avere anche qualche foto da qualche parte
4. Hai mai visto la slitta di Babbo Natale? Direi che la risposta è la stessa della seconda domanda
5. Di che colore è il tuo cappotto preferito? Nero! Si abbina con tutto, no?
6. Quante volte fai lo shampoo in inverno? Ogni volta che lavo i capelli; se no sarebbero intrattabili
7. Qual è il film di Natale che preferisci? Non ne amo nessuno in particolare!
8. Hai mai mangiato un gelato in pieno inverno? Sì, più di una volta!
9. Panettone o Pandoro? Pandoro assolutamente! Io e i canditi non andiamo molto d'accordo!
10. Di che colore è la tua sciarpa preferita? Bianca e rosa

Primavera
1. Cosa ti piace di più della primavera? Il ritorno del sole ♥
2. Qual è il tuo fiore preferito? I fiori di ciliegio
3. Che colori associ a questa stagione? Fucsia
4. Tagli spesso i tuoi capelli in questo periodo? Non taglio spesso i capelli in generale :P
5. Quand'è che per te inizia la primavera? All'inizio di maggio
6. Quale odore la descrive meglio? Il profumo delle ciliegie e dei frutti di stagione
7. Raccogli mai dei fiori per poi seccarli e conservarli? A volte
8. Ti piace fare passeggiate? Certo, stare in mezzo alla natura senza congelare è bellissimo
9. Ti sei mai ustionato in questo periodo? No, non ho la pelle COSI' delicata!
10. Che cibo ti ricorda la primavera? Le ciliegie ^^

Estate
1. Cosa ti piace di più dell'estate? L'essere finalmente in vacanze ☻ 
2. Qual è il tuo frutto preferito? Le albicocche
3. Preferisci il mare o la piscina?Assolutamente MARE ♥
4. Ti piace andare ai parchi acquatici? Mmh, non troppo... preferisco il mare
5. Qual è la tua bevanda preferita? L'acqua... soprattutto durante questa calda stagione!
6. Cosa non sopporti invece di questa stagione? L'afa
7. A che ora vai a dormire? Sempre dopo mezzanotte
8. Ti piace andare in montagna? Mai andata :3
9. Che tipo di costume indossi? Bikini
10. In che modo trascorri le tue giornate?  Al mare, coi miei amici, a leggere, a passeggiare...

Autunno
1. Cosa ti piace di più dell'autunno? I colori
2. Qual è il tuo dolce preferito? La cioccolata calda
3. Festeggi Halloween? Dipende dall'anno!
4. Hai mai fatto dolcetto o scherzetto? Siii, per qualche anno ☻
5. Cosa non ti piace dell'autunno? Il fatto che inizi a far freddo!
6. Di che colore è il tuo ombrello? Viola brillante
7. Preferisci un autunno freddo o uno caldo? Caldo!
8. Quand'è che per te inizia l'autunno? Ad ottobre...settembre è un periodo di ''passaggio''
9. Ti piace andare a scuola? Non proprio... soprattutto per verifiche e stress
10. Che scuola fai/hai fatto? Liceo 

E voi che mi raccontate? Se non volete fare l'intero tag rispondete a qualche domandina ^^

Francy


16 commenti:

  1. Ma che bellooooooooooooooo!!! Mi sa che lo farò anch'io!!! :)

    RispondiElimina
  2. Che carinoooo! Penso che lo proporrò anche io sul mio blog!

    RispondiElimina
  3. io adoro l'autunno per i suoi colori e perchè, anche se comincia a far freddo, non è esagerato, per cui è ancora piacevole fare una passeggiata di pomeriggio, calpestando le foglie cadute: è una cosa che basta a mettermi il buon umore!!
    dell'inverno amo l'idea di stare davanti al camino a leggere, con una tazza di the o di cioccolata...!

    RispondiElimina
  4. È molto carino questo tag! Lo farò anch'io :3
    Anche se non riuscirò a dare delle risposte concise: sono una chiacchierona, a volte XD

    RispondiElimina
  5. Che tag carino! Credo che lo farò :) Mi piacciono troppo i tag anche se non riguardano i libri XD

    RispondiElimina
  6. Stavo giusto cercando un Tag carino da postare settimana prossima ^^
    P.S buone albicocche ♥

    RispondiElimina
  7. Ma che bello questo tag!! me lo segno, voglio farlo anche io *__*

    RispondiElimina
  8. Lo farò, è troppo bello! *.*

    RispondiElimina
  9. Troppo bello, lo farò di sicuro!! *-*
    Anche un mio sogno è poter leggere accanto al caminetto *O* E poi la neve.. aw, nella mia città non nevica MAI. Voglio fare l'angelo sulla nevee!

    RispondiElimina
  10. Ma è carinissimo questo tag! Penso che lo farò prima o poi! :P

    RispondiElimina
  11. A molte domande avrei risposto come te xD

    RispondiElimina
  12. http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2014/11/tag-le-quattro-stagioni.html buona domenica. Fatto il tag.

    RispondiElimina
  13. Troppo carino questo tag! Lo ripropongo di sicuro anche sul mio blog :)

    RispondiElimina
  14. Questo tag è carinissimo!^_________^..sono stata taggata anch'io...spero di riuscire a farl opresto!^_*
    Bacioni!

    RispondiElimina
  15. Ciao, che bello questo tag, dovrò farlo sicuramente, se ti va anche io ti ho taggato ad uno sul mio blog, l'argomento è the giver e lo trovi a questo indirizzo http://storieattornoalfuoco.blogspot.it/2014/11/the-giver-book-tag.html

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...