lunedì 6 ottobre 2014

Weekly Life #41

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Ho visto Resta anche domani ♥ Bellissimo! Non al cinema ma in streaming e in inglese ma mi accontento! ♥ 
2. Ho letto il mio primo saggio. Era una lettura leggera ma sono felice di averla affrontata.
3. Will ti presento Will è ora nella mia libreria, grazie alla Summer School  ☻ 

Le tre cose peggiori:
1. Ho avuto pochissimo tempo per passare da voi :3 Scusatemi! 
2. Nessun partecipante al Linky Party che ho organizzato con tutto il mio cuoricino ♥ Non è che vi piacerebbe... 
3. Mi sento in ritardo con TUTTE le pubblicazioni! Non ho tempo nemmeno di organizzare i post... 

A voi com'è andata la settimana? ^^
Francy

7 commenti:

  1. Il tempo tiranno non giova mai....cara, ti ho condiviso il linky party, se può aiutare! ;)
    Ti mando un bacione e ti auguro una splendida settimana ♥♥♥

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa, quale saggio hai letto? ^^ la cosa migliore della mia settimana è sicuramente l'anniversario che festeggio oggi con il mio Principe: 7 anni insieme! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Panta Rei di Luciano De Crescenzo ^^ Uhhh ♥ Sette anni? ^^ Che meraviglia! Complimenti di cuore!

      Elimina
  3. Oddio! Qui ìmi piacerebbe artecipare ma temo che potrei mettere le tre cose peggiori successe e le tre cose più brutte successe....
    A pparte le soddisfazionne del blog, in questo momento troppe cose girano per il verso sbagliato!
    Però se mi capita, perchè no?
    Ciaooooo

    RispondiElimina
  4. Ciao Francy! Io penso di voler partecipare al linky party, ma al momento non ho il tempo per poter fare il post ecc... quindi non appena ho un giorno libero se riesco a scrivere il post entro la fine m'iscrivo! :D

    RispondiElimina
  5. mmmm di cose belle non ne ho (non di rilevanti, insomma...)

    di brutto: non sono ancora riuscita a finire un libro da che è iniziato ottobre .... >_<

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace tantissimo che il link party non stia nadando bene...purtroppo non avendo un blog di libri non posso partecipare..ma magari appena ho tempo òlo pubblicizzo!^_*
    Un bacione bella!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...