lunedì 13 ottobre 2014

Weekly Life #42

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Il Linky Party comincia ad andare bene ♥
2. Voi che passate di qui nonostante io non riesca da qualche giorno a non passare da voi; e per questo mi scuso di cuore! Ma ringrazio voi per essere così presenti e non sentirvi lontani! ♥
3. Sto guardando una serie tv in inglese e la sto capendo quasi (quasi eh) completamente: non so manco io come ho deciso di iniziare a guardare Dawson's Creek

Le tre cose peggiori:
1. Che stress! Cioè, nemmeno nel weekend ho potuto smettere di studiare per più di un oretta consecutiva! Incredibile quanto la scuola possa farti male XD
2. Situazioni paradossali, bugie che non reggono... Le persone possono arrivare ad un punto estremo pur di non ammettere di aver sbagliato.
3. Stanchezza accumulata giorno dopo giorno... E non recuperata neppure domenica :P

A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

2 commenti:

  1. Odio le persone che non ammettono di aver sbagliato..è una cosa che proprio non sopporto.....eh..eh..Dawson's Creek...in inglese rende meglio che in italiano??^_*....per ora le serie le gardo sottotitolare..ma tante volte riesco a capirne i dialoghi anche senza leggere i sottoli e poi è un bell esercizio per esercitarsi nella lingua inglese..^___^
    Un bacione dolcissimaùP.S: sono felicissima che il link party stia andando bene!!!^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Francy ^^ e da tempo che non passo ma (come credo tu abbia notato) non riesco ad essere molto presente sul blog...comunque concordo con te sullo studio (domani ho l'interrogazione di psicologiaaa D:) e sulla stanchezza. Dawson's Creek <3 lo vedo da quando ero piccola ahah

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...