lunedì 20 ottobre 2014

Weekly Life #43

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Fra pochissimi giorni il mio Angolino compie un anno! ♥ Sono super emozionata; sembra impossibile! 
2. E' uscita Senza scappare mai più; dopo tre anni di attesa un'altra canzone di Tiziano ferro ^^
3. Chocolat si sta rivelando una bellissima lettura e Dawson's Creek mi piace sempre di più ☻

Le tre cose peggiori:
1. Blogger ha dato brutti segni nei giorni precedenti! E' stato leggermente lento a volte ed e' arrivato addirittura a non funzionare del tutto... cominciavo seriamente a preoccuparmi! 
2. Una verifica è andata malissimo nonostante avessi studiato; beh, per fortuna siamo ancora all'inizio e c'è tempo per recuperare *spera,spera,spera*
3. Ci sono stati alcuni problemi che mi hanno spiazzata! Mi auguro si sistemi tutto

A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

5 commenti:

  1. Ciao dolcissima...trovo carinissima l'ultima canzone di Tiziano..^_^....waw il tuo angolino compie un anno!!!!!!!!!!!..*______*non vedo l'ora di farti i miei auguri!!!.....mi dispiace se hai dei problemi spero tanto li risolvi presto..sono sicura però che tutto andrà per il verso giusto..Un bacione grande...<3

    RispondiElimina
  2. Francy non sapevo fossi una fan di Tiziano!!! Mamma mia, bellissima la nuova canzone, l'adoroooo :3
    Non preoccuparti per la verifica andata male, si può sempre recuperare, e per blogger che dà problemi anche io mi sono preoccupata, stavo per sclerare accidenti a lui >-<

    RispondiElimina
  3. Solo una parola: Tizianoooooooooooo *.* *.* *.*

    Comunque non ti preoccupare della verifica, una volta ogni tanto capita a tutti. E vedrai che gli errori commessi non li rifarai più, tanto ti rimarranno impressi ^.^

    RispondiElimina
  4. ciao
    vedrai che recupererai alla grande , capita di fare errori in una verifica.

    RispondiElimina
  5. Ciao Francy^^ Chocolat a me è piaciuto anche se non è tra i miei preferiti :) Spero a te piacerà tanto di più ^^

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...