lunedì 27 ottobre 2014

Weekly Life #44

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Il compiblog del mio Angolino Grazie a tutti per essere state qui con me anche in questo bel momento ^^
2. Una giornata a Milano ♥ Tra shopping e passeggiate è trascorsa una giornata!
3. Domani ci sarà una bellissima sorpresa per i miei lettori ☻ Non vedo l'ora di sapere che ne pensate!

Le tre cose peggiori:
1. Tanta stanchezza e tanto da studiare! 
2. Le letture vanno davvero piano... non ne so nemmeno il motivo dato che Chocolat mi sta pure piacendo O.o
3. Un sacco di email a cui rispondere! Non recupererò mai :3

A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

3 commenti:

  1. ciao francy, come stai?
    è tanto tempo che non passo a salutarti!
    =)
    un bacione, flavia -

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    complimenti il tuo è davvero un blog carinissimo. L'ho scoperto oggi e mi sono subito segnata. Ho visto che stai leggendo Chocolat. Io l'ho letto a Marzo e devo dire che mi è piaciuto, L'ho pure recensito sul mio blog, che se ti va passa pure a vedere. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Che bello sei andata a Milano! Io abito a Milano e amo la mia città, anche se ci sono città che amo di più (come Roma o Parigi).
    Giusto per curiosità, se vuoi dirmelo, che hai fatto a Milano?
    Sono curiosa di vedere la sorpresa!
    Sullo studio ti capisco, sto quasi tutti i giorni alzata fino a tardi a studiare e le mie letture ne risentono poiché, passando tutto il tempo a studiare, vanno a rilento ><

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...