venerdì 14 novembre 2014

-25% sui bestsellers su Book Depository

Anche oggi il post arriva un po' di tardi. Non temete! L'appuntamento nel mio Angolino non sta diventando serale; è il tempo che in questi ultimi giorni scarseggia seriamente ed il mio cervello fatica a restare sveglia in modo da essere sempre e completamente attivo dopo  un'intera giornata immersa tra le pagine dei libri...di scuola!
Ora però sono qui a parlarvi di una promozione che potrei sfruttare presto che proprio qualche ora fa ho scoperto su Book Depository; alcuni bestsellers sono stati scontati e sono pronti ad essere spediti nelle nostre case con spese di spedizione pari a zero, come sempre in questo fantastico sito scoperto grazie ad Angi ♥
Non vi riporto tutto il contenuto della newsletter ma soltanto i titoli che interessano a me personalmente e che tengo sott'occhio da un po' di tempo (o che ho tenuto...)!

Blue Lily, Lily Blue (ancora inedito in Italia)
Costo: 10.10 7,78 euro
Casa editrice: Scholastic Press
Pagine: 400 pages
Trama: È pericoloso sognare. Ma è anche più pericoloso svegliarsi. Blue Sargent ha trovato delle cose. Per la prima volta nella sua vita, ha degli amici di cui fidarsi, un gruppo a cui appartenere. I ragazzi corvo l'hanno accettata come una di loro. I loro problemi sono diventati i suoi, e i suoi problemi sono diventati i loro.
Ma l'inganno nel trovare le cose sta nel com'è facile perderle.
Gli amici posso tradire.
Le madri scomparire.
Le visioni ingannare.
Le certezze possono rivelare. (fonte)






The Book Thief 
-
Storia di una ladra di libri
Costo: 10.10 8.59 euro
Casa editrice: Black Swan
Pagine: 560
Trama: È il 1939 nella Germania nazista. Tutto il Paese è col fiato sospeso. La Morte non ha mai avuto tanto da fare, ed è solo l'inizio. Il giorno del funerale del suo fratellino, Liesel Meminger raccoglie un oggetto seminascosto nella neve, qualcosa di sconosciuto e confortante al tempo stesso, un libriccino abbandonato lì, forse, o dimenticato dai custodi del minuscolo cimitero. Liesel non ci pensa due volte, le pare un segno, la prova tangibile di un ricordo per il futuro: lo ruba e lo porta con sé. Così comincia la storia di una piccola ladra, la storia d'amore di Liesel con i libri e con le parole, che per lei diventano un talismano contro l'orrore che la circonda. Grazie al padre adottivo impara a leggere e ben presto si fa più esperta e temeraria: prima strappa i libri ai roghi nazisti perché "ai tedeschi piaceva bruciare cose. Negozi, sinagoghe, case e libri", poi li sottrae dalla biblioteca della moglie del sindaco, e interviene tutte le volte che ce n'è uno in pericolo. Lei li salva, come farebbe con qualsiasi creatura. Ma i tempi si fanno sempre più difficili. Quando la famiglia putativa di Liesel nasconde un ebreo in cantina, il mondo della ragazzina all'improvviso diventa più piccolo. E, al contempo, più vasto. Raccontato dalla Morte - curiosa, amabile, partecipe, chiacchierona - "Storia di una ladra di libri" è un romanzo sul potere delle parole e sulla capacità dei libri di nutrire lo spirito.

Me Before You - Io prima di te
Costo: 12.23  8.59 euro
Casa editrice: Michael Joseph Ltd
Pagine: 528
Trama: A ventisei anni, Louisa Clark sa tante cose. Sa esattamente quanti passi ci sono tra la fermata dell'autobus e casa sua. Sa che le piace fare la cameriera in un locale senza troppe pretese nella piccola località turistica dove è nata e da cui non si è mai mossa, e probabilmente, nel profondo del suo cuore, sa anche di non essere davvero innamorata di Patrick, il ragazzo con cui è fidanzata da quasi sette anni. Quello che invece ignora è che sta per perdere il lavoro e che, per la prima volta, tutte le sue certezze saranno messe in discussione. A trentacinque anni, Will Traynor sa che il terribile incidente di cui è rimasto vittima gli ha tolto la voglia di vivere. Sa che niente può più essere come prima, e sa esattamente come porre fine a questa sofferenza. Quello che invece ignora è che Lou sta per irrompere prepotentemente nella sua vita portando con sé un'esplosione di giovinezza, stravaganza e abiti variopinti. E nessuno dei due sa che sta per cambiare l'altro per sempre. "Io prima di te" è la storia di un incontro. L'incontro fra una ragazza che ha scelto di vivere in un mondo piccolo, sicuro, senza sorprese e senza rischi, e un uomo che ha conosciuto successo, la ricchezza e la felicità, e all'improvviso li ha visti dissolversi, ritrovandosi inchiodato su una sedia a rotelle. Due persone profondamente diverse, che imparano a conoscersi senza però rinunciare a se stesse, insegnando l'una all'altra a mettersi in gioco.

Lola and the Boy Next Door  (ancora inedito in Italia)
Costo: 8.84  7.35 euro
Casa editrice: Usborne Publishing Ltd
Pagine: 384
Trama: La stilista per passione Lola Nolan non crede nella moda... crede nei costumi. Più sono espressivi--brillanti, divertenti, selvaggi--meglio è. Ma anche se Lola veste in modo scandaloso, rimane comunque una figlia devota e un'amica con dei grandi piani per il futuro. E tutto è decisamente perfetto (persino il suo fantastico ragazzo rocker) finché i tanto temuti gemelli Bell, Calliope e Cricket, non ritornano nel vicinato.
E quando Cricket--il giovane inventore--esce fuori dall'ombra della sua gemella e torna nella vita di Lola, quest'ultima dovrà finalmente riconciliare tutti i sentimenti che ha sempre provato per il ragazzo della porta accanto. (fonte)






Come trovate questi quattro titoli in lingua inglese? Ne avete letto qualcuno, anche in italiano? ♥ La difficoltà di lettura in lingua è alta secondo voi?

Francy

8 commenti:

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...