sabato 8 novembre 2014

Acquisti online; libreschi...o quasi!

Ciao a tutti! E' un'ora un po' insolita per postare ma sono stata impegnata tutto il giorno nello studiare genetica; per fortuna mi piace biologia perciò non sono del tutto distrutta!
Per staccare un po' ho fatto un giro su BornPretty Store cercando una degna sostituta alla cover del mio cellulare che ormai è letteralmente disintegrata: scolorita e con crepe! E dire che non la tratto male! :P
Mi sono imbattuta anche -un po' per caso un po' appositamente, in realtà- in qualche bel acquisto che potrebbe fare al caso vostro! Ho selezionato alcuni accessori che a me hanno fatto diventare gli occhi a cuoricino, probabilmente perché sono in qualche modo collegati coi libri! Perciò mi sono chiesta... perché non provare a condividerli con voi? Se il post un po' diverso poi non piace al massimo sono liberi di cliccare sulla ''x'' e chiudere la pagina ♥

Immagine 1
Iniziamo con due carinissimi segnalibri (1)... uno ha la forma di una sirena, l'altro ha un ciondolo a forma di angelo! Ok, l'ultimo mi piace decisamente di più, ma i ciondoli che pendono dalle pagine sono magnifici in entrambi! Per vedere l'immagine completa potete andare in questa pagina web
Immagine 2
I segnalibri fatti così sono piuttosto comuni ormai; voi ne avete qualcuno simile? 

Per chi preferisce i colori ho scovato dei piccoli segnalibri ''farfallosi'' disponibili in cinque colori (2). Sembrano più che altro minuscole decorazioni da esporre insieme ai romanzi sui propri scaffali; e poi -stavo pensando- che non sembrano nemmeno così difficili da realizzare a mano; ovviamente non in modo così perfetto...
Se cliccate qui potete leggere di più ☻

Immagine 3
E che dire delle graffette-segnalibro? (3) Ce ne sono di tanti tipi, per ciò che ho capito però non c'è possibilità di scegliere il soggetto! Se siete tra quei lettori che usano pezzi di carta per tenere il segno o li perdono in continuazione... queste potrebbero essere l'ideale!
La stellina è la mia preferita; non deve essere facile infilarla in una pagina, però! Avrei paura di spiegazzarla tutta! Adesso a voi il link per giudicare!

Immagine 4
So che in tante amano avere accessori inerenti alle saghe letterarie! Ma a volte sono introvabili! Io sono stata abbastanza fortunata; non essendo un bracciale ufficiale non è registrato con nessuna parola che ricorda Hunger Games ma quella è evidentemente una ghiandaia imitatrice! (4)
E' disponibile anche coi colori del viola ma sono troppo sgargianti! Il marrone e il nero mi ricordano Katniss! Ah... ecco qui

Immagine 5
E non manca il maghetto occhialuto! Bracciali di Harry Potter ce ne sono! Questo sul rosa/viola come vi sembra? (5) Il simbolo dei doni della morte è inconfondibile ma non riesco proprio a leggere la scritta! Voi riuscite almeno ad intuire le parole? Guardate qui, se vi va. 

Immagine 6
Qui nessuno potrebbe contestare! Si tratta palesemente di gufi (oserei dire civette.. di nome Edvige :P), del rinomato simbolo e del boccino d'oro completo d'ali! (6) Un po' troppo 'completo' per i miei gusti; ma potrebbe avere un legame affettivo non indifferente per i fan più sfegatati di Harry ☻ Se siete tra loro cliccate

Immagine 7
Un altro in tema Hunger Games! 'Sta volta in un colore argentato e su una base nera e lucida! Più semplice e indossabile del bracciale precedente di HP ma preferisco di gran lunga quello che vi ho mostrato nell'immagine numero 4! Quale preferite tra i due?
Qui se dovete dare un occhio più da vicino! 








Beh, eccomi alla fine del post! Incredibile che in un sito che sembra avere a che fare solo con accessori generici si possono trovate oggettini da ''lettrice''! BornPretty è un sito in cui ho già acquistato, voi? Beh, non per forza uno di quelli che vi ho mostrato io! Ah, se non lo sapete già... ci sono le spedizioni gratuite! ♥

Francy

15 commenti:

  1. E brava!!!!!!
    Sono anche belle idee per le amiche a Natale!

    RispondiElimina
  2. Oh quello di Harry Potter con gufi, boccino e doni è davvero bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Invece hai fatto bene a condividere questo post Francy!! Conoscevo le graffette segnalibro ma avrei paura di strappare qualche pagina o piegarla :(

    RispondiElimina
  4. Io le trovo delle bellissime idee per fare regali che non costino troppo, ma che vengano tanto apprezzati :D

    RispondiElimina
  5. I segnalibri dell'immagine1 sono carinissimi!!!!

    RispondiElimina
  6. Quante belle cose Francy!! Mi sa proprio che andrò a farmi un giro su questo sito! :D

    RispondiElimina
  7. Che belle cosine **
    Mi hanno fatto venire l'ispirazione (sono anche io una creativa) :D

    RispondiElimina
  8. *O* adoro quei bracciali! Sai dove puoi anche trovarli? Su etsy :)

    RispondiElimina
  9. oh mamma, ma che belle cose!!!!!! *_______* e costano pure pochissimo!!! *w* però avrei una domanda: il sito è affidabile? Hai mai ordinato qualcosa, Francy?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ♥ Scusa la risposta un po' in ritardo :P Si, si ho già acquistato! Non ho avuto nessun tipo di problema! Ovviamente i tempo di consegna sono un po' lunghetti (circa un mese) ma mi hanno mandato tutto e la dogana non ha fermato il pacchettino ^^

      Elimina
  10. Ma che belle cosineee ** adoro i braccialetti!! ç__ç

    RispondiElimina
  11. Oddio...voglio il segnalibro con la farfalla! È troppo bello! Anche quello dell' immagine 1 è splendido, ma l' effetto che fa la farfallina è troppo dolce ! Certo, con la mia delicatezza non durerebbe dieci minuti! :) :)

    RispondiElimina
  12. Che cose carine! Un sito super affidabile per comprare cose del genere fatte a mano è anche Etsy, si trovano cose da fangirl a prezzi bassissimi (e spesso le ragazze li fanno a mano, quindi puoi chiederne fatti proprio secondo i tuoi desideri!)... (;

    RispondiElimina
  13. Ciao Francy!!!!!!!!!^_______^...questo sito online è bellissimo!!!!!!!!!!.....ha un sacco di cosine carinissime...devo sicuramente darci un occhiata!^_^
    Bacioni!

    RispondiElimina
  14. Ma sono delle piccole meraviglie!! *___*

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...