giovedì 27 novembre 2014

Birthday's Giveaway: chi ha vinto 'Tre sassi bianchi'?

Ciao a tutti carissimi lettori! Oggi un post che di interessante non ha niente ma sono certa che in molti sono curiosissimi di sapere i risultati del giveaway di compleanno, iniziato ormai un mese fa! 
La Piemme mi ha dato la possibilità di mettere in palio una copia di un suo bel romanzo perciò devo ringraziare questa fantastica casa editrice, che mi appoggia sempre in ciò che faccio.
E grazie anche a voi! Lettori vecchi e lettori nuovi, che avete partecipato con entusiasmo a questo concorso per accaparrarsi un bel libro ♥
a Rafflecopter giveaway
Alessia! ♥ Sei la vincitrice, come ben puoi vedere!
Goditi questa storia drammatica e dolce a suo modo e -mi raccomando- fammi sapere che ne pensi! Mi auguro che sarà di tuo gradimento!
Per tutti gli altri...non preoccupatevi! Ci saranno tante occasioni in futuro per tentare nuovamente la sorte ^^



Francy

9 commenti:

  1. Tanti complimenti Alessia!! Anche io aspetterò la tua recensione con ansia!! :)

    RispondiElimina
  2. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh che bello! Me felice! Scusa il ritardo... ti ho ringraziato via mail e non qui!
    State certi che leggerò e vi farò una bella recensione! Grazie a tutti.
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa davvero piacere vederti così contenta ♥

      Elimina
  3. complimentissimi alla vincitrice!^_*Bacioni!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...