sabato 29 novembre 2014

Post I've Loved: Blogger Choice Awards etc...

*In un mondo così grande come la blogsfera è facile perdersi post meravigliosi: recensioni degne di nota, iniziative originali, informazioni decisamente interessanti...
Il modo migliore di raccogliere i post che ho amato di più penso sia proprio una piccola dolce rubrica ^^ Un momento di raccoglimento delle idee per me, nuovi spunti per voi e un grazie alla blogger che ha scritto il post ^^*

Buon sabato a tutti! ♥ Oggi ho poco tempo da dedicare al blog, nonostante sia sabato. Le prossime due settimane la scuola non mi permette di vedere un solo giorno senza verifiche e mi tocca portarmi avanti con lo studio. Ed in più oggi pomeriggio partecipo alla raccolta degli alimenti per la colletta alimentare
Ma intanto che sono qui mi dedico un po' ai vostri blog e vi segnalo alcuni bellissimi articoli che ho trovato poco fa proprio da voi ^^
Ancora non ho avuto il tempo di compilare il modulo ma l'idea è bellissima ♥ Dare la possibilità agli altri blog di essere fieri di quello che fanno! Ogni partecipante deve votare per le categorie miglior blog, miglior nuovo blog (aperto nel corso del 2014), miglior recensore, migliore rubrica e blog più originale; anche l'anno scorso c'è stato questo bel concorso ma io ancora non conoscevo la blogsfera molto bene e non ho fatto in tempo a votare i miei blog preferiti ♥ Questa volta lo farò! 

Un sacco di domandine a tema Hunger Games! ☻ Mi sono divertita a leggere le risposte della cara Miss Dafne ♥ Ok, non è la prima volta che lo vedo in giro ma adesso che me ne sono ricordata devo rimediare al più presto e farne un post tutto mio! E poi mi sembra il momento giusto dato che in questi giorni possiamo vedere Il canto della rivolta nelle sale! La sottoscritta mi sa che ci va stasera :P

Stefania ha fatto un post paradisiaco, non c'è che dire! Un post breve e coinciso con cinque bei consigli letterari per noi lettori, che forse forse vorremmo immergerci nell'atmosfera natalizia anche dentro i romanzi, che ne dite? 

Eliza si è divertita a scrivere la sua letterina per Babbo Natale interamente a tema libresco! ♥ Cioè, è meravigliosa! ♥ Ci sono tantissimi libri interessanti e poi... l'introduzione mi è piaciuta molto! Chissà...se ce la faccio prima di Natale potrei fare qualcosa di simile pure io! 

Ora non vi resta che farvi un bel giretto ^^

Francy

20 commenti:

  1. Veramente molto carina questa rubrica,perchè a causa dei vari impegni,alcune volte ci perdiamo la maggior parte dei post dei vari blog.
    Grazie mille per aver parlato del mio post,sei gentilissima ♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, ci perdiamo tanti tanti bei post ♥ E recuperare è difficilissimo, a volte impossibile...
      Ma figurati ♥

      Elimina
  2. Alcuni me li ero persa *_* vado a dare un'occhiata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusy ♥ ♥ Brava ♥ Che sono proprio bellini ^^

      Elimina
  3. In bocca al lupo per i BCA Francy :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ♥ Anche se le probabilità che io vinca i BCA sono così basse che solo al pensiero mi viene da ridere XD

      Elimina
  4. Che carina l'iniziativa dei Blog Award! Io ho già votato ieri!!

    RispondiElimina
  5. Questa rubrica mi piace un sacco, ma già lo sai perchè te lo dico sempre! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ed ogni volta mi fa piacere sentirlo dire da te, Ika ♥

      Elimina
  6. Rubrica deliziosa, spero non sia un problema se ti lascio il link della mia nuova iniziativa: Blogger League http://whisperlavocedeltempo.blogspot.it/2014/11/blogger-league.html . Se ho sbagliato mi scuso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ''Deliziosa'' ♥ Ma che bel aggettivo! Nessun problema, anzi! Mi fa piacere che tu mi abbia invitato ^^

      Elimina
  7. Grazie Francy! Spero di aver dato qualche idea! ;)

    RispondiElimina
  8. Io devo ancora votare i miei preferiti, ardua scelta. Ne ho così tanti...
    Buon film ;)

    RispondiElimina
  9. grazieee Francy *-* una rubrica originale che permette di scoprire tante, carinissime, iniziative che potrebbero sfuggire! non sai quanto sono felice di farne parte ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhh ma che carina ☻ Che belle parole, Stefania!

      Elimina
  10. Quanti bei post interessanti! Grazie per la segnalazione! :)

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...