domenica 2 novembre 2014

Weekly Life #44

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Domani ci terrà compagnia una rubrica che manca da due mesi qui sul blog ♥ Infatti, come vedete, ho anticipato la Weekly Life... è una cosa provvisoria, non temete!
2. Il giveaway va alla grande! Sono contenta che tra i partecipanti non manchi chi mi seguiva già da un bel pezzo ^^
3. La giornata di Halloween è stata molto bella ☻ Semplice, piena ma bella ^^

Le tre cose peggiori:
1. Avere tantissime cose da preparare per l'Angolino ma così poco tempo a causa dello studio! 
2. Giorni in cui non sono passata in NESSUNO dei vostri blog O.o che brutto!
3. Ho paura che prima o poi mi mancherà la voglia di studiare! Spero non succeda ma... se continuo ad essere così stressata potrebbe capitare!

A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

3 commenti:

  1. Una settimana di alti e bassi, eh? Sono molto contenta per il tuo Giveaway, e per i nostri blog non ti stressare troppo, rimaniamo sempre lì e puoi recuperare appena avrai del tempo libero!! :*

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che Halloween sia andato bene! Anche il mio è stato piacevole ^^

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho passato un bell'Halloween!!!!!!!!^________^....mi sono divertita tanto anche se il giorno ho dovuto lavorare..>_<...sono contenta che il Giveaway stia andando bene!^_^
    Un baicone grande...

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...