lunedì 10 novembre 2014

Weekly Life #45

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Vi e' piaciuto un post che non era completamente inerente ai libri ma nonostante ciò l'avete gradito un sacco
2. Il premio di un giveaway dovrebbe arrivare a giorni... ed è un romanzo a sorpresa
3. Rendersi conto che leggere romanzi e guardare telefilm in inglese è davvero utile! 

Le tre cose peggiori:
1. Essere passata da voi poche volte, scusate...
2. Qualche brutta esperienza scolastica: beh, capita!
3. Un weekend immersa nello studio! Non si finisce mai...
A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

6 commenti:

  1. Ciao bella! Beh allora, fammi pensare, cose belle:
    1. Il mio blog ha compiuto un anno *-* 2. Prenotato il viaggio a Tenerife 3. Ho trascorso molto tempo col fidanzato
    cose brutte:
    1. Ieri a lavoro mi sono scontrata con una persona 2. Non smette di piovere 3. Non ho avuto tempo per leggere in questi giorni :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguroni ♥ ♥ Si, mi sa che te li ho già fatti :P
      La pioggia... non parlarmene >-<

      Elimina
  2. Ciao, per prima cosa voglio dire che questa rubrica mi piace molto perché ci coinvolge tutti!
    Le cose belle della settimana:
    1. un lungo ponte a lavoro (festa patronale + disinfestazione locali di lavoro + domenica);
    2. è tornato il sole e ho fatto una bella gita fuori porta;
    3. ho avuto tempo da dedicare alla lettura.
    Cose brutte
    1. sono tornata a casa tardissimo dal lavoro quasi tutti i giorni
    2. ho aggiornato poco il Blog
    3. ho dimenticato in autobus una sciarpa color ruggine a cui tenevo tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia questa rubrichetta ♥
      E' tornato il sole? Beh, devo dire che è una cosa super positiva!

      Elimina
  3. Le tre cose migliori:
    1. Il mio nuovo iPhone6. *_*
    2. Shopping libroso compulsivo.
    3. Relax mentale.

    Le tre cose peggiori:
    1. I disastri del maltempo. :(
    2. L'assenza di Adsl.
    3. Poco tempo per il blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iphone 6? ♥ Che meraviglia!
      Eh sì, il tempo scarseggia di continuo xP

      Elimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...