lunedì 17 novembre 2014

Weekly Life #46

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Oggi niente scuola! ♥ e' CHIUSA a causa del mal tempo...
2. Ho ricevuto il premio di un gveaway! Un libro che non mi sarei mai aspettata; non è davvero il mio genere ma potrei restarne sorpresa! Ve ne parlerò in una puntata di In my mailbox.
3. Tantissima voglia di leggere (peccato per il tempo che manca SEMPRE...)

Le tre cose peggiori:
1. Nonostante tanta pioggia significhi un giorno in meno di scuola... significa anche tanti disastri! Troppi in realtà!
2. Devo studiare per la verifica di storia: è la materia che faccio più fatica a ricordare... con tutte quelle orribili date O.o
3. A volte mi sento un po' presa in giro da autori e case editrici benché dovrebbero essere serie... Lo so che blogger non è tutto rose e fiori ma... uno di solito cerca di vedere le cose positive! ♥

A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

5 commenti:

  1. Anche io ho una voglia immensa di leggere, ma l'università praticamente me lo proebisce:/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ecco perché ho paura di andarci, all'università XD

      Elimina
  2. Hai ragione questo maltempo sta provocando troppi danni........sai invece io Storia l'ho smepre adorata!^_^
    Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero ti piace storia? =) Vuoi darmi una mano a studiare? Cioè, non ce la faccio più :P

      Elimina
  3. il tempo per leggere è sempre poco. In che senso ti senti presa in giro dalle case editrici?
    Com'è andata poi la verifica di storia?

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...