mercoledì 3 dicembre 2014

In my mailbox #11: piccola aggiunta...

*Quando si amano i libri non c'è cosa più bella del riceverli! Per sfogliarli, per guardarli, per metterli sullo scaffale impolverato della tua stanza...ma soprattutto per leggerli!!*
Come avete visto dall'home del blog sto leggendo Eleanor & Park; e dovrà pur essere uscito da qualche parte, giusto? Infatti ho avuto il piacere di ricevere ben tre nuovi libri, di cui due sono miei acquisti su Book Depository, che mi sono stati inviati insieme a due meravigliosi segnalibri! ♥ L'ultima bozza -l'unico in italiano- mi è stato gentilmente mandato dalla E.M.A. (Editoria Multimedia Autopubblicazioni), che ha organizzato un Blog Tour particolare e davvero ben organizzato, curato nei dettagli e veramente serio.
Adesso passo a presentarveli meglio


Prezzo: 10.99 dollari
Pagine: 264
Lingua: inglese
Trama: Mia e Adam si rincontrano tre anni dopo il risveglio di lei. L'incidente ha cambiato tutto: il mondo di Mia, dentro e fuori, non è più lo stesso, neanche per quanto riguarda l'amore. Mia e Adam si erano persi eppure, a fatica, si ritrovano. Sono diventati due musicisti famosi, ora: lui è una rock-star amatissima, lei violoncellista di fama internazionale. E tra ricordi, rimpianti, nuovi corteggiamenti e confessioni, Mia e Adam provano una volta per tutte a superare il dolore e a ricomporre la musica dei loro cuori.

Prezzo: 7.99 sterline
Pagine: 329
Lingua: inglese
Trama: 
Eleanor è appena arrivata in città. La chioma riccia rosso fuoco e l'abbigliamento improbabile, ha lo sguardo basso di chi, in pasto al mondo, fa fatica a sopravvivere. Park ha tratti orientali che ha preso dalla madre coreana e veste sempre di nero. La musica è il suo rifugio per tenersi fuori dai guai. La loro storia inizia una mattina, sul bus che li porta a scuola. Park è immerso nella lettura dei suoi fumetti e perso tra le note degli Smiths, Eleanor si siede accanto a lui. Nessun altro le ha fatto posto, perché è nuova e parecchio strana. Il loro amore nasce dai silenzi, dagli sguardi lanciati appena l'altro è distratto. E li coglie alla sprovvista, perché nessuno dei due è abituato a essere il centro della vita di qualcuno. Tra insicurezze e paure, Eleanor e Park si scambiano il regalo più grande: amare quello che l'altro odia di sé, perché è esattamente ciò che lo rende speciale. Sarà la loro forza, perché anche se Eleanor non sopporta quegli sfigati di Romeo e Giulietta, anche il loro legame deve fare i conti con un bel po' di ostacoli, primo fra tutti la famiglia di lei, dove il patrigno tiranneggia incontrastato. Riusciranno, per una volta nella vita, ad avere ciò che desiderano?


Prezzo: 17.00 euro
Pagine: 214
Lingua: italiano
Trama: Stefano è un incallito correttore di bozze. Appassionato di musica jazz, vagamente agorafobico, è abituato a setacciare le sue passioni e la scrittura. Un destino beffardo gli farà valutare la bozza di un esordiente e in quella intrappolerà il sassolino scomodo del suo passato. Qualcosa lo costringerà rivedere le sue convinzioni e le sue fobie. E lo farà attraverso un inganno, lo stesso che ha segnato la vita dell'altro protagonista: suo padre. Se il perdono accomuna chi ritiene che in ogni inganno c'è qualcosa di autentico da salvare, la luce discontinua di un faro svelerà una strana leggenda...

Ecco! Quali sono le vostre nuove entrate? Tra questi ne avete a casa qualcuno? :D

Francy

15 commenti:

  1. Awww non sapevo che leggessi in lingua! *^* io per ora ho letto solo un libro in inglese (shatter me) e ho già una bella wishlist di libri in inglese da comprare! ** costano la metà rispetto a quelli italiani e ci sono tanti altri vantaggi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si i vantaggi sono molti; e fare pratica con la lingua è uno di questi ☻

      Elimina
  2. Prima o poi farò anch'io un ordine su Book Depository!^_______^.....certo magari inizierò da un libro in lingua semplice...>_<..^_^Bacioni..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona idea ♥ Poi devi che man mano riesci a capire sempre di più!

      Elimina
  3. Quello della Rowell mi ispira davvero tanto ma penso di leggerlo in italiano visto che è stato tradotto! ^-^ Avevo letto, di suo, Fangirl e mi era piaciuto davvero tanto! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Fangirl invece non l'ho ancora letto :3 ♥

      Elimina
  4. Quello della Rowell l'ho letto! E' una lettura carina, ma mi aspettavo di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora mi sta piacendo molto ♥ Poi ti farò sapere, Giusy ^^

      Elimina
  5. Eleanor & Park è bellissimo!!! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me ne sto rendendo conto pagina dopo pagina ♥

      Elimina
  6. Che bello leggere i post sugli acquisti <3
    Bellissimi libri **
    Where she went è da poco uscito in Italia,e credo proprio che me lo farò regalare per Natale.
    Eleanor e Park è fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io adoro leggere post simili in effetti ♥ Hai scelto due bei regalini, eh? :P

      Elimina
  7. Io ho letto "Eleanor e Park", e devo ammettere che mi ha un pò delusa, soprattutto il finale

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...