martedì 9 dicembre 2014

Intervista a Claudia, dal blog ''Libri che amore''

Buon martedì, cari Lettori ♥ Per me non è proprio una fantastica giornata perché è incredibilmente piena di compiti da fare e materie da studiare...e questa situazione andrà avanti fino alle vacanze di Natale, purtroppo.
Ma oggi sono qui per presentarvi la prima partecipante della Blogger League, a cui sono stata invitata ed ho accettato di partecipare. Vi starete chiedendo in che cosa consiste, in breve è un'iniziativa alla quale si può iscrivere chiunque abbia un blog e mirata a conoscerne di nuovi e farne conoscere di nuovi, condividendo l'intervista del blogger della settimana.
La prossima volta -cioè il 13 dicembre- toccherà allo spazio web Romance and Fantasy for Cosmopolitan Girls  mentre oggi vi presento Claudia, che ho conosciuto proprio tramite questa iniziativa! E dire che il suo blog è molto seguito; nonostante questo non mi ero mai imbattuta da lei! 
Beh, gli effetti benefici di questa iniziativa iniziano già a vedersi... adesso vi lascio alle sue risposte!
Oltre ad essere una blogger chi sei nella vita di tutti i giorni?
Sono una ragazza semplice, amo molto camminare, andare al cinema soprattutto quando il film è tratto da un libro (così posso fare i paragoni libro film ), lavoro come impiegata.

Come mai hai deciso di ritagliarti il tuo angolo virtuale? Parlaci del tuo rifugio, quali sono gli argomenti che tratti?
Ho deciso di ritagliarmi un angolino tutto mio nel mondo virtuale perché spero di avvicinare, mi basta anche una sola persona, alla lettura, al magico mondo dei libri.
Libricheamore tratta le anteprime, le recensione e anche i giveaway.

Perché le persone dovrebbero diventare tuoi lettori fissi?
Per essere informarti sulla uscite dei libri e per leggere le recensioni dei libri.

Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?
Bella domanda, il mio sogno del cassetto è visitare l’Australia ma non solo i luoghi conosciuti ma soprattutto quelli ancora incontaminati.

Vuoi fare un augurio speciale agli altri membri della League?
Auguri a tutti i membri della League d’incontrare belle persone e coltivare con loro la passione dei libri ....più siamo meglio è ^___^

Grazie mille Claudia, per questo augurio speciale! ♥ E poi è proprio vero...più siamo meglio è! Se anche voi vorreste unirvi all'avventura qui trovate il post introduttivo, dove sono illustrate tutte le modalità!
Prima di chiudere il post DEVO dire un enorme grazie a Claudia, che mi ha permesso di pubblicare questo post con un giorno di ritardo; è stata gentilissima e paziente, non tutti sarebbero stati così comprensivi!
Spero che la Blogger Leauge le porti tante cose buone e che voi -Lettori- che ancora non la conoscevate andrete a fare un salto da lei!

Francy

3 commenti:

  1. ma dai che carinissima iniziativa!^__________^che bello leggere questa intervista!!!!!!!!!!!!Un bacione grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie ♥ Eh sì, l'iniziativa è bellissima!

      Elimina
  2. Ciao Francy brave ..... iniziativa davvero carinissima
    Un saluto grande buona serata e migliore fine settimana
    A presto

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...