mercoledì 17 dicembre 2014

Post I've Loved: non solo Natale...

*In un mondo così grande come la blogsfera è facile perdersi post meravigliosi: recensioni degne di nota, iniziative originali, informazioni decisamente interessanti...
Il modo migliore di raccogliere i post che ho amato di più penso sia proprio una piccola dolce rubrica ^^ Un momento di raccoglimento delle idee per me, nuovi spunti per voi e un grazie alla blogger che ha scritto il post ^^*

Lettori ♥ Dai, sono riuscita a sistemare qualche post e soprattutto a passare da voi questo week end perciò cerco di restare con voi per un po'; ho una paura fottuta di dover abbandonare la blogsfera a causa dello studio :3 Perciò cerco di ritagliarmi qualche momento libero per stare qui; e da voi.
Infatti oggi vi dimostro che IO CI SONO, e vi lascio i link ad alcuni post che ho amato. Li ho trovati sabato pomeriggio, me li sono messi da parte e mi sono ripromessa di fare una puntata della rubrica Post I've Loved perciò... eccomi qui!
Cerrie ha scritto questo post per cominciare a farci entrare nello spirito del Natale, neve compresa!
Tra Snow Balling, Snow Man, Snow Flakes il freddo e il bianco non mancano mai; un tag paricolarissimo e ''a tema'' che non deve essere per niente facile da fare! Io però prima o poi ci proverò...il problema è che... o mi sbrigo o devo aspettare l'inverno prossimo :3

La carinissima Christy ha avuto un'idea a dir poco particolare; parlare ai suoi lettori di quei romanzi che hanno un fondo di verità, tratti quindi da storie vere. Ma non si tratta di libri in generale ma di gialli! E la cosa si fa ancor più interessante, anche per una come la sottoscritta, che non ama in modo particolare il genere. Non posso però negare che qualsiasi vicenda vera segni in più profondità di una inventata, perciò falsa.  Mi ha fatto conoscere un romanzo che sembra interessantissimo, cioè La contessa nera. Lo conoscevate?
Ed ecco un altro tocco natalizio al post! Stavolta si parla proprio di Babbo Natale in persona! Arwen ha scritto un articolo degno di sostituire la pagina di Wikipedia che ne tratta. Pieno di dettagli e di rimandi alle diverse culture, si è venuta a creare un'atmosfera magica anche grazie ad esso!
Vi invito caldamente a passare da lei; troverete anche il link al ''vero'' sito di Babbo Natale, di cui io nemmeno conoscevo l'esistenza... quante cose nuove si imparano! Se fossi ancora una bambina manderei la letterina di Babbo Natale direttamente dal sito :P

"Esplorando il corpo umano quante cose impariamo: cuore, muscoli e polmoni... Che spettacolo!" è la frase di una canzoncina tramite la quale la dolce Claudina ci presenta il suo fantastico tag! Su! E' originalissimo! Ed io l'ho amo già! Ancor prima di farlo... come potrebbe essere altrimenti? Adoro leggere e mi piace la biologia perciò... non vedo l'ora di farlo ♥ Beh, ok! Prima devo trovare il tempo.

Li avevate già visti questi bei post? NO? E allora cosa aspettate? Correte a farvi un bel giretto! Non state qui! *non vi sto scacciando, eh*

Francy

5 commenti:

  1. Sono tutti e tre dei post interessantissimi Francy!!!
    Non preoccuparti per lo studio, intanto ci sono le vacanze di Natale, e poi ci penserai, al massimo puoi prenderti una pausa di un paio di mesi? Ti sono vicina!!!

    RispondiElimina
  2. Hai segnalato dei post davvero interessanti! Grazie mille! :)

    RispondiElimina
  3. ma che cairni questi post che hai citato!^_________^...e non preoccuparti se non sei sempre presente perchè è naturale avere tanti impegni!!!!!!!noi siamo sempre qui..^_^..anche a me spesso capita di essere assente su blogger!^_*....Un bacione grande...

    RispondiElimina
  4. Prima o poi farò un post così, un'idea graziosissima. In più ti faccio gli auguri da parte del Dragonfly Wings Blog. :) Buone feste!!!

    RispondiElimina
  5. La contessa nera è in wishlist da un po'*_*

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...