lunedì 1 dicembre 2014

Weekly Life #48

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Al cinema a vedere Hunger Games: Il canto della rivolta -Parte 1 ♥ Che meraviglia! 
2. La colletta alimentare è stata una bella esperienza :P
3. I Blogger choice awars 2014 ♥ Ho avuto l'occasione di votare i blog che amo ^^

Le tre cose peggiori:
1. Nuuuoooo :O Mi aspetta una settimana di studio assoluto....
2. Per il punto precedente devo organizzare tanti tanti post prima di non avere più tempo :3
3. Aver perso l'abbonamento del bus XP Ma almeno sono riuscita a risolvere presto ^^

A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

8 commenti:

  1. Ciao cara! hai partecipato alla colletta alimentare? eri a distribuire i sacchetti? c'era anche nell'iper nella mia zona...bellissima iniziativa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì ♥ Ero proprio a distribuire sacchettini nei supermercati ^^

      Elimina
  2. Francyyyy, approfitto del nuovo post per dirti che ho risposto al tuo tag ^.^
    Quindi se vuoi passare, è il primo che troverai :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passata ♥ Ti ringrazio anche qui per le bellissime parole che mi hai riservato ^^

      Elimina
  3. Dai studia che tra poco arrivano le vacanze Natalizie!! :) buona settimana!

    RispondiElimina
  4. Hunger Games *__* anch'io l'ho visto, meraviglia ♥
    anche a me aspetta un periodo di studio intenso..ma quando arrivano le vacanze? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, Giusy ♥ Ce la possiamo fareeee! Dobbiamo FARCELA, per forza :P

      Elimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...