lunedì 8 dicembre 2014

Weekly Life #49

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Bellissima giornata alla Fiera dell'artigianato ^^
2. Eleanor & Park mi piace tanto per ora :)
3. Siamo a Dicembre .. perciò fra poco è Natale!

Le tre cose peggiori:
1. Aver dovuto rallentrare i ritmi  del blog a causa del troppo  studio!
2. Mi aspetta  una settimana piena di verifiche perciò ho paura di non riuscire  a stare molto dietro né al blog né alla lettura
3. Non sono passata molto nei vostri blog  >_< scusate davvero! E mi sa che settimana prossima sarà uguale 

A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

8 commenti:

  1. ciao sono Claudia la blogger delblog libricheamore hai aderito a: Blogger League e entro stasera devi passare dal mio blog e postare sul tuo la mia intervista ti lascio il link:
    http://libricheamore.blogspot.it/2014/12/blogger-league_6.html#more

    ciao Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per avermelo ricordato e soprattutto per avermi concesso di pubblicarla domani ♥

      Elimina
  2. Ciao Francy! In bocca al lupo per tutte le verifiche, andranno bene vedrai! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ika ♥ Arrivo in ritardo :3 Per ora sono andate bene! Adesso vedremo quelle di settimana prossima...

      Elimina
  3. Ciao Francy, anche io ho letto da pochissimo Eleanor & Park ! Davvero carinissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e dopo cinque giorni è ancora sul comodino per il poco tempo a disposizione! Ma sì! Mi piace ♥

      Elimina
  4. Adoro questa rubrica. *_*
    1. Il weekend lungo. :)
    2. Aver scoperto un nuovo anime, ovvero Diabolik Lovers. *_*
    3. I regali natalizi anticipati. :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere ♥ Uhh... regali anticipati? *--*

      Elimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...