lunedì 22 dicembre 2014

Weekly Life #51

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Ancora due giorni e poi si sta a casa da scuola, finalmente!
2. Pomeriggio a pattinare sul ghiaccio; o almeno a provarci :3
3. Vedere i sorrisi delle persone a cui porgi un dono 

Le tre cose peggiori:
1. Pochissimi commenti su Blogger :( Spero non mi stiate abbandonando...
2. Non aver pubblicato tanti post; non sapete quanto mi dispiace!  ♥
3. Essere passata poco da voi; scusatemi!

A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

8 commenti:

  1. Ciao Francy! Ancora a scuola? Io l'ho finita il 20, ma, ti prego, non uccidermi per questo xD
    Questo mese per me è stato molto impegnativo a causa della scuola, infatti ho praticamente abbandonato il blog e non ho nemmeno fatti visita agli altri... Ora che sono in vacanza, poiché sono in montagna, non posso postare le rubriche, ma mi voglio dare da fare con le recensioni e le letture :) E ovviamente passo a visitare tutti i blog che ho abbandonato questo mese ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah XD No, non ti uccido! Ma solo perché non sei l'unica persona che conosco con questa ''fortuna'' :P Dovrei fare una strage :3 Comunque ormai è finita anche per me per fortuna ♥
      Anche io cercherò di visitare un po' di blog ma pure le vacanze sono piene di impegni! Ah.. dimenticavo! Buona montagna!

      Elimina
  2. direi che le cose positive sovrastano di gran lunga quelle negative ;) un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh ♥ Per fortuna sì! Un abbraccione pure a te ♥

      Elimina
  3. Francy non ti stiamo abbandonando, penso sia a causa delle feste... :P buone feste, buon natale e buon tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ika ♥ Per farmi sapere che ci siete ^^ Mi sa che potresti avere ragione :3 Buon Natale pure a te ♥ ♥

      Elimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...