lunedì 29 dicembre 2014

Weekly Life #52

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Natale ♥ Una giornata in famiglia e piena d'affetto! 
2. Finalmente passo qualche giorno con la mia migliore amica, che abita molto lontano da me! :P
3. Aver scoperto un bellissimo blog chiamato La quintessenza dei libri :)

Le tre cose peggiori:
1. Tantissimi compiti da fare e pochissimo tempo a disposizione! Ci vuole una magia per farli tutti! 
2. . Non si vede nemmeno un fiocco di neve :( Peccato!
3. ...emh, non mi viene niente! Aspettate! Questa è una cosa positiva in realtà XD

A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

1 commento:

  1. Ciao!
    ricambio la visita molto molto volentieri e certo che ti seguo :)
    Oh, una blogger bibliofila! Io leggo a dismisura, ma la mia pigrizia è a dir poco sconcertante e non mi metto a recensire i libri, sono strana, e preferisco scrivere di altro, anche se avrei un elenco infinito di letture di cui parlare e prima o poi lo farò.
    Nell'attesa leggerò molto volentieri le tue recensioni!
    Baci
    minerva

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...