sabato 24 gennaio 2015

Grazie. 500 di noi ♥

E' venerdì sera. Mi sono appena ripresa dalla maledetta influenza che mi ha fatto perdere un giorno di scuola e che mi ha fatto buttare via un sacco di tempo prezioso per studiare e scrivere qualche post soltanto perché il mio corpicino aveva bisogno di riposare. Ed ecco che apro Never Say Book e penso di aver perso anche la vista, oltre che un po' di salute. Leggo bene? 501 follower? Il tempo mi ha superato senza che me ne accorgessi e mi ha battuto, lasciandomi sbigottita
Da quando ero sul punto di arrivare a cinquecento? Fino ad ora avevo sempre fatto in tempo ha scattare la foto quando i membri erano ''cifra tonda'' ma sta volta no. 
Ed oggi è sabato e quel numerino è salito ancora. Ed io sono fiera. Non di me ma di voi. Perché mi seguite ed avete iniziato a farlo così, dal nulla. Siete sbucati come piccole talpe nel mio angolino e avete lasciato il vostro segno.
Ringrazio voi -nuovi lettori- e voi altri, lettori che ormai avete fatto le radici qui, come minuscoli germogli che pian piano siete stati innaffiati con l'acqua che è il mio scrivere. Non che io sia di vitale importanza come essa; in questo caso la situazione si ribalta: siete voi che siete indispensabili per me.

Poco più di un anno fa ho aperto questo blog con la speranza di qualcuno che mi seguisse e adesso siete tantissimi! ♥ Incredibile che ci siate così numerosi: in fondo ci sono tantissimi angolini e blogger é molto dispersivo; non è facile scoprirmi: ma voi ci siete riusciti, in un modo o nell'altro.
Mi auguro che restiate qui con me anche in quei periodi in cui non sono presente quotidianamente, per i mille impegni che ho. Vi ringrazio pure di questo: di esserci stati anche quando non c'ero io.

Francy

21 commenti:

  1. Complimenti Francy per questo traguardo!! ♥♥

    RispondiElimina
  2. auguri per il grandissimo traguardo Francy!! <3 un bacione!!

    RispondiElimina
  3. ♥ ♥ ♥ ♥ Complimenti Francy!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti ♥ ♥E' tutto merito vostro ^^

    RispondiElimina
  5. Franciiiiiiiiii... E io, come al solito, arrivo in ritardo! Fatti dire con il cuore che te li meriti tutti, questi e di più tesoro, brava <3

    RispondiElimina
  6. meraviglioso, e meritato, traguardo! ^-^ complimentissimi ♥

    RispondiElimina
  7. Complimenti! Hai tantissimi followers!

    RispondiElimina
  8. Ciao ti volevo ricordare che da sabato c'è la nuova tappa della blogger league, ti invito a pubblicare l'ultima recensione: http://whisperlavocedeltempo.blogspot.it/2015/01/blogger-league-finalmente-il-mio-turno.html . A presto :D

    ps ancora auguri per il traguardo raggiunto :D

    RispondiElimina
  9. Sono stra-felice per te, Fracy! ^^
    Comunque, se ci tieni tanto a fare la foto ai 500 iscritti tondi tondi, mi posso disiscrivere e convincere altre due mie amiche a togliersi ahhahahah! XD
    Auguroni <3

    RispondiElimina
  10. Ri-complimenti!!!! *___________*

    RispondiElimina
  11. Complimenti dolcissima per questo traguardo!!!!!!!!!....tutti questi followers te li sei meritati tu!...è sempre un piacere entrare nel tuo blog e leggere quello che scrivi!^_^
    Perdonami se in questi giorni sono un po assente ma ho preso l'influenza..febbre a 39/40....mi rimetterò presto e sarò di nuovo presente..Un bacione grande!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...