lunedì 5 gennaio 2015

Weekly Life #53

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Siamo nel 2015! Con la speranza che sia un anno magnifico! ♥
2. Siddharta ha superato ogni aspettativa! Bellissimo!
3. Avere tantissima voglia di leggere; non che mi manchi mai...

Le tre cose peggiori:
1. Le vacanze sono praticamente terminate...
2. . Un sacco -e dico UN SACCO- di post in arretrato da pubblicare! 
3. Dover sistemare Goodreads! Non lo aggiorno più da qualche mese... Sono un disastro!

A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

5 commenti:

  1. Ciao Francy, era da tanto che non passavo qui... ci tenevo però a farti gli auguri per le feste appena passate e di un felice 2015! ^^ Ah, post in arretrato? Ne ho un sacco, soprattutto recensione, almeno 5 U.U Hai letto Siddharta, com'è? Lo sento sempre nominare, ma non so se mi piacerebbe leggerlo...

    RispondiElimina
  2. "Siddharta" non può decisamente deludere, l'ho letto e recensito alcuni mesi fa ed è uno dei libri più belli che ho letto nel 2014 <3
    Buon anno nuovo!

    RispondiElimina
  3. Ciao Francy.....
    ... Siddharta ottimo consiglio ... dovrò leggerlo..anch'io ne ho sempre sentito parlare. Per rimanere in tema ti segnalo, se non lo avessi già letto "arte di amare di Erich FROMM un grande psicanalista del secolo scorso... un opere capace di espandere il proprio essere.
    Ciao... alla prox

    RispondiElimina
  4. Ciao! Siddharta l'ho letto anni fa, ma ho ancora un ottimo ricordo!

    RispondiElimina
  5. Una cosa bellissima è lavorare in questo periodo: per andare a lavorare ci metto la metà del tempo perchè le strade sono vuote. Una cosa brutta (opposta a quella che hai scritto tu): la mancanza di tempo per leggere. Sto leggendo pochissimo e spero che nel 2015 questa brutta moda di non leggere a casa, ma leggere solo cose lavorative durante il giorno, passi...

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...