lunedì 12 gennaio 2015

Weekly Life #54

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Sto aspettando qualche pacco libroso da case editrici e giveaway ♥
2. Aver passato un po' di tempo a giocare con la mia sorellina ♥
3. Serata al cinema: The imitation games mi ha sorpreso tantissimo *-*

Le tre cose peggiori:
1. Traumatico ritorno a scuola...
2. Dover fare un'interrogazione su più di 300 pagine; ok, forse per uno studente universitario non è niente ma per me...
3. Pochissimo tempo per organizzare i post :3

A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

7 commenti:

  1. Ti sono vicina per quanto riguarda il ritorno a scuola, purtroppo è toccato anche a me!! Vorrei tanto vedere anch'io "The imitation game", il trailer promette bene :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Sfortunatamente tutti a scuola! Uff! Sì sì ♥ Te lo consiglio davvero *--* E pensa che a me non ispirava per niente :3

      Elimina
  2. Un interrogazione su 300 pagine???T_T..ohh mamma mia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono messa bene,eh? XD E meno male che sto sempre attenta in classe :P

      Elimina
  3. non mi parlare di pagine di studiare ç_ç sono indietro in tutto e..mi scoccia studiare. Troppo.
    VOGLIO SOLTANTO LEGGERE *piange*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusy ♥ Come ti capisco! E dopo Natale è ancora peggio perché si dimenticano un po' di cose... è come se i tre mesi prima si fossero volatilizzati nel nulla!

      Elimina
  4. Ciao Francy! Anch'io ho visto The imitation game e mi è piaciuto molto :) Dai che l'interrogazione andrà bene!!! in bocca al lupo!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...